Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263448 da FabriziaM

mi dispiace che molti non si ritrovano col punteggio, pero secondo me sono stati abbastanza seri. forse uno preso dall emozione o dalla fretta va a finire anche che sbaglia a compilare il foglio delle risposte, però secondo me se uno studia ce la fa... io sono arrivata 168 e non ho comprato neanche una simulazione
comunque per rispondere a Cosimo Ruggiero... se mi ripescano e vengo presa alla statale, vado alla statale


Serietà = Trasparenza, mi dispiace dirlo ma non far vedere le soluzioni o comunque i test corretti fa dubitare anche il più scettico degli scettici. Almeno questo è il minimo.


quoto pienamente... penso k tutti abbiamo studiato...

sul sito ho letto che a breve faranno vedere i test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263502 da Laura12
Io rientro tra i cento, sinceramente se verrò presa alla statale (cosa di cui dubito) lascerò il mio posto. Per quanto riguarda il test credo che il fattore fortuna e emozione giochino tanto! Avevo fatto moltissime simulazioni sul sito, e credo che ciò mi abbia aiutato molto. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sta cercando casa nelle vicinanze, o se c'è qualcuno che conosce le residenze del San Raffaele. Grazie mille! In bocca al lupo a tutti per la statale;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263505 da fede.sacchi
Anche io sono riuscita a stare tra i primi 100 nel San Raffaele. Mi immatricolerò lunedì appena possibile. Ho letto anche io su internet che il San Raffaele è la migliore università di medicina in Italia e dà ottime prospettive sul futuro sia per la clinica sia per la ricerca. Spero non tradisca le nostre aspettative visto che è un investimento!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263507 da youllneverwalkalone
Voi dove la prendete la casa?! Vicinissimo l'università o più verso il centro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263509 da Laura12
Non so ancora, c'è la metro in realtà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263518 da youllneverwalkalone

Non so ancora, c'è la metro in realtà..


Non ci andare alla statale :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy