Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245590 da Mattia.Busana
Caricalo in servizi tipo Mediafire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245633 da ELENAmar
e la prova di quest'anno sarà come quella che mostra dopo la registrazione o è cambiato qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245642 da KeyJuls3

e la prova di quest'anno sarà come quella che mostra dopo la registrazione o è cambiato qualcosa?

Non si sa ancora nulla xke non è uscito il bando ma ho sentito da chi ha partecipato all'open day che non dovrebbero esserci cambiamenti...cmq non riesco proprio ad allegarla... =( credo ke non si possa convertire xke mio fratello me l'ha convertita in word ma ora mi dice ke è impossibile aprila xke non valida.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245719 da Faber94
Daje raga ci provo anchio al San Raffaele, fortuna che qui non conta la media, che rabbia sapere che alla cattolica sono entrate persone che hanno fatto meno di me al test....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245772 da nasweth

Beh, diciamo che almeno in questo modo tutti hanno le stesse opportunità senza essere favoriti/sfavoriti in partenza!
Comunque il corso in inglese non è male, ma devi considerare che è nato 2 anni fa, quindi esistiamo solo noi e i ragazzi del secondo anno  :) Proprio per questo ci sono ancora alcune lacune organizzative che verranno probabilmente colmate nei prossimi anni, ma sostanzialmente il corso è strutturato come quello di un'università amerciana. I professori sono decisamente all'altezza (a parte la solita eccezione che conferma la regola) e la struttura è eccellente.
Studiare in lingua inglese credevo fosse peggio  :) Diciamo che non è la lingua il problema: medicina è difficile in ogni caso, ma di per sé!!!
La retta è veramente altissima, e spero che non si alzi ancora in futuro... io ho la fortuna che i miei si siano sacrificati per mandarmi qui, ma davvero ogni tanto mi viene da chiedersi se ne vale davvero la pena, perchè sono un'enormità di soldi! Anche se comunque le prospettive di laboratori e praticantati riservati al nostro corso inglese che ci hanno preannunciato i professori sembrano davvero interessanti, e avere la certificazione internazionale integrata nel corso è un buon vantaggio, perchè dovrebbe permetterci di fare il 6 anno (libero da esami) all'estero a far pratica!!!


Simopappa devi essere molto intelligente per aver passato il test... io l'ho appena fatto ma non so come sono andata... spero bene... se sono dentro ci possiamo conoscere poi:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245783 da simopappa
Ahahahahahah  :)
L'intelligenza è relativa, e difficilmente quantificabile attraverso il test del San Raffaele!! Diciamo che ero motivato: un anno fuori da medicina (facendo economia..) mi è stato utile per studiare le mie strategie su come affrontare i 3 test (San Raffa inglese/italiano e Bicocca)...
Comunque sarei lieto di vedervi sotto al cupolone l'anno prossimo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy