Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263580 da GiuTart
Per gli ammessi, se siete in cerca di una casa posso affittarvene una vicinissima all'università! Contattatemi in privato per maggiori info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263617 da lucri93
Credete che quest'anno ci sia anche la remota possibilità che non ripeschino fino al 111 (che quindi 10 persone non rinuncino)? E per caso sapete quando sapranno i primi ripescaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263621 da Cami1992

per Camilla92: guarda che dal numero delle presunte risposte giuste devi togliere il numero delle risposte sbagliate+0.25 moltiplicato per il numero delle risposte sbagliate. EX: 60 risposte di cui 10 sbagliate= 50 - 12,5= 47,75


ok ho sbagliato a fare il conto comunque sono sempre 47 e non 32... comunque sia a me non m'importa più nulla ora punto alla statale se sto li a guardare indietro e a pensare al san raffaele non andrò da nessuna parte! una porta l'ho chiusa, ora spetta a me aprire un portone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263622 da youllneverwalkalone
Io sto pensando seriamente di andare al SR.. ora è nelle mani dei banchieri quindi problemi economici ed ETICI non ce ne sono più...  -gomma:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263623 da Ells ♥

io ho fatto odontoiatria, ma quand escono i risultati?  mi sto mangiando il cervello


Anche io ho fatto odonto.. Secondo me i risultati escono lunedì! Speriamo, anche se io so già di non essere entrata  :-\

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263664 da DrCox
Salve ragazzi, volevo sapere se il termine ultimo per l' iscrizione al S. Raffaele è domani alle 16:30 o martedí. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy