Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263726 da MartaMary

Salve ragazzi, volevo sapere se il termine ultimo per l' iscrizione al S. Raffaele è domani alle 16:30 o martedí. Grazie.


Martedì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #263764 da ιατρός

Credete che quest'anno ci sia anche la remota possibilità che non ripeschino fino al 111 (che quindi 10 persone non rinuncino)? E per caso sapete quando sapranno i primi ripescaggi?


La prima tornata di immatricolazioni comincia domani lunedì 3 settembre e termina martedì 4 settembre, ragione per cui già dal tardo pomeriggio di martedì si vedranno i primi ripescaggi....

Attenzione saranno soltanto i primi ripescaggi, infatti una volta usciti i risultati delle statali ci sarà un'altra ondata di scorrimenti.
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263791 da ale55

io ho fatto odontoiatria, ma quand escono i risultati?  mi sto mangiando il cervello


Anche io ho fatto odonto.. Secondo me i risultati escono lunedì! Speriamo, anche se io so già di non essere entrata  :-\

non dire cosi, aspettiamo prima i risultati, stiamo tranquille :blush: l'unica cosa di cui mi lamento è.. un banco potevano anche darcelo, non si può fare un test con i fogli sulle gambe, con tutti i soldi che si prendono! >:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263872 da SubtleBody
usciti gli Atti
-questionario
-anagrafica
-scheda risposte
(tutte e tre in pdf)
+ soluzioni (non in pdf)

Munitevi di numero prematricola e codice fiscale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264004 da Chubb

io ho fatto odontoiatria, ma quand escono i risultati?  mi sto mangiando il cervello


Anche io ho fatto odonto.. Secondo me i risultati escono lunedì! Speriamo, anche se io so già di non essere entrata  :-\

non dire cosi, aspettiamo prima i risultati, stiamo tranquille :blush: l'unica cosa di cui mi lamento è.. un banco potevano anche darcelo, non si può fare un test con i fogli sulle gambe, con tutti i soldi che si prendono! >:D


Avete fatto il test con i fogli sulle gambe??!
Io l'altr'anno lo feci su dei banchetti...

Geme la Natura perfin nella tomba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264182 da Cosimo92
Che significa pre-immatricolati al San Raffaele?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy