Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245817 da Cami1992
io ogni giorno che passa mi deprimo sempre di più... mi sta venendo un'ansia pazzesca e siamo ancora ad aprile  :-\ :-\ :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245860 da Tuz
E ' uscito il risultato del test San Raffaele 2012 2013 in inglese.
Iscritti circa 600, posti 36 per cittadini comunitari e 36 per extracomunitari. Test tenuto a Milano, newyork, Malesia ( non so dove).
Nessun orale ( molto maneggiabile) ne ' punteggi di maturita' o voti ( in certi licei se sei un fulmini di guerra prendi al massimoooooooo OTTO. (allora tanto vale fare una professionale e uscire con 100 e lode)
100 domande meta' problem solving , meta' scientifiche ( mate, chimica, fisica, biologia).
Punteggio ultimo ammesso 70,25.
Tasse 18000 euro
Laurea riconosciuta in EU e America.
Test non credo si possa trovare da nessuna parte ci sono sul sito delle simulazioni.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245923 da Cami1992

E ' uscito il risultato del test San Raffaele 2012 2013 in inglese.
Iscritti circa 600, posti 36 per cittadini comunitari e 36 per extracomunitari. Test tenuto a Milano, newyork, Malesia ( non so dove).
Nessun orale ( molto maneggiabile) ne ' punteggi di maturita' o voti ( in certi licei se sei un fulmini di guerra prendi al massimoooooooo OTTO. (allora tanto vale fare una professionale e uscire con 100 e lode)
100 domande meta' problem solving , meta' scientifiche ( mate, chimica, fisica, biologia).
Punteggio ultimo ammesso 70,25.
Tasse 18000 euro
Laurea riconosciuta in EU e America.
Test non credo si possa trovare da nessuna parte ci sono sul sito delle simulazioni.  :)

grazie mille per le informazioni  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245926 da KeyJuls3
Ragazzi chi studia al S.Raffaele e sa darmi qualche info sull'università... ???? non sul test ma sull'uni in se...soprattutto...li vale questi 11 mila euro all'anno????  :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245947 da Mattia.Busana
Mi accodo alla richiesta....li vale o no?? Milano Statale è una delle migliori in Italia...chi mi fa fare di spendere tre-quattro volte? Li vale o no?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245961 da littlespintop
Premetto che io frequento la statale, mentre una mia amica ha frequentato il san raffaele. Ci siamo più volte confrontate e vi posso dire che non vale la pena spendere tutti quei soldi; se quello che vi interessa è avere una buona preparazione, poter frequentare i reparti e/o i laboratori di ricerca in statale c'è la possibilità di fare tutto.
Aspettiamo comunque la risposta di qualcuno che studia al san raffaele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.278 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy