Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246286 da Docjojo89

La cosa bella del rifare il test è che si sa già a cosa si va incontro e ci si può considerare dei "veterani"  :o Questo aiuta molto a non agitarsi per tutte le procedure da seguire (che si sanno già), che possono essere gestite con animo calmo e la testa proiettata a mantenere la concentrazione per il test!

E una bella tisana la sera prima no guasta mai, rilassa i nervi e calma gli animi  :)

Ah!!! Consiglio davvero sincero: andate in bagno prima del test del San Raffa!!! Perchè quando aprono i cancelli della fiera (in cima alle scale mobili) e andrete a fare la coda ai banchetti per le registrazioni (numerati da 1 a 30, ricordatevi di portare un documento e i fogli necessari!!! Saranno scritti sul bando di giugno!) si farà una coda veramente folle di gente ai bagni, che spesso poi viene ricacciata indietro... Per cui se non avete estremo bisogno, fatevi trovare già pronti... Il mio parere è che tutte queste piccole cose che magari non si sanno, quando vengono vissute il giorno del test uccidono la concentrazione...


verissimo ! ho avut un'esperienza analoga alla cattolica! file assurde x i bagni  :dash: :dash:
ma i test si fanno a milano al s.raffaele o c'è una divisione in base alla regione  di provenienza dei candidati tipo come hann fatt alla cattolica>?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246293 da simopappa
Se non cambiano nulla rispetto agli anni passati, si terrà in un padiglione della fiera di Rho a Milano! 3000 e più persone in una stanza sola :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246294 da laDawkins

La cosa bella del rifare il test è che si sa già a cosa si va incontro e ci si può considerare dei "veterani"  :o Questo aiuta molto a non agitarsi per tutte le procedure da seguire (che si sanno già), che possono essere gestite con animo calmo e la testa proiettata a mantenere la concentrazione per il test!

E una bella tisana la sera prima no guasta mai, rilassa i nervi e calma gli animi  :)

Ah!!! Consiglio davvero sincero: andate in bagno prima del test del San Raffa!!! Perchè quando aprono i cancelli della fiera (in cima alle scale mobili) e andrete a fare la coda ai banchetti per le registrazioni (numerati da 1 a 30, ricordatevi di portare un documento e i fogli necessari!!! Saranno scritti sul bando di giugno!) si farà una coda veramente folle di gente ai bagni, che spesso poi viene ricacciata indietro... Per cui se non avete estremo bisogno, fatevi trovare già pronti... Il mio parere è che tutte queste piccole cose che magari non si sanno, quando vengono vissute il giorno del test uccidono la concentrazione...


verissimo ! ho avut un'esperienza analoga alla cattolica! file assurde x i bagni  :dash: :dash:


Non ne parliamo ahahahah  :dash:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #246684 da Cami1992
ragazzi come prosegue lo studio??? Io avendo l'esame di anatomia dell'università praticamente sto studiando solo le parti relative a biologia  :sorry: :sorry: :sorry:...e tantissimi esercizi di logica numerica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Giorni fa #246701 da laDawkins

ragazzi come prosegue lo studio??? Io avendo l'esame di anatomia dell'università praticamente sto studiando solo le parti relative a biologia  :sorry: :sorry: :sorry:...e tantissimi esercizi di logica numerica...


Con la logica mi sento ancora molto fresca visto lo studio per la cattolica.
L'altro giorno ho fatto il test in inglese però era una versione ridotta di 54 domande, diciamo che considerando che molte domande non avevano le figure e le ho dovute saltare e che non ho ancora fatto tutta la parte scientifica, inoltre era in inglese.. dovrebbe essere andato bene! Oddio che giro ahahah :sarcastic:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Giorni fa #246706 da Giuli94

ragazzi come prosegue lo studio??? Io avendo l'esame di anatomia dell'università praticamente sto studiando solo le parti relative a biologia  :sorry: :sorry: :sorry:...e tantissimi esercizi di logica numerica...


procede benino per quello che sto facendo! Ho quasi finito il programma di matematica e fisica anche se gli esercizi mi risultano ancora quasi impossibili! Biologia è molto importante per il test idem logica quindi direi che ti stai preparando alla grande :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy