Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246740 da Docjojo89

ragazzi come prosegue lo studio??? Io avendo l'esame di anatomia dell'università praticamente sto studiando solo le parti relative a biologia  :sorry: :sorry: :sorry:...e tantissimi esercizi di logica numerica...


procede benino per quello che sto facendo! Ho quasi finito il programma di matematica e fisica anche se gli esercizi mi risultano ancora quasi impossibili! Biologia è molto importante per il test idem logica quindi direi che ti stai preparando alla grande :)


io sinceramente sentendo un pò in giro sn avvilita ahah  :dash: :dash: gente ke ha già finito i programmi!
io devo ancora finire biologia e inizare kimika !!!!!!!!!!!!!  :teschio- :sorry: :sorry:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246745 da carlottac
ragazzi secondo voi campus biomedico  e san raffaele faranno il test in date differenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246749 da Mattia.Busana

ragazzi secondo voi campus biomedico  e san raffaele faranno il test in date differenti?


Mmmm...può darsi di si come di no...alla fine non credo sia tanta la gente che faccia sia uno sia l'altro...uno e di Milano, l'altro è di Roma...faranno come gli è più comodo....se dovesse capitare lo stesso giorno dubito che lo cambino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246751 da carlottac
in ogni caso speriamo bene.. la vedo neraaaaa :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246755 da Giuli94

ragazzi secondo voi campus biomedico  e san raffaele faranno il test in date differenti?


io spero di si! a me all'open day hanno detto che quello del campus biomedico dovrebbe essere il 27 di agosto o comuqnue intorno a quella data..per il San Raffaele non ne ho idea.. io vorrei provare entrambi quindi spero proprio che siano in giorni differenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246762 da Cami1992

ragazzi secondo voi campus biomedico  e san raffaele faranno il test in date differenti?


io spero di si! a me all'open day hanno detto che quello del campus biomedico dovrebbe essere il 27 di agosto o comuqnue intorno a quella data..per il San Raffaele non ne ho idea.. io vorrei provare entrambi quindi spero proprio che siano in giorni differenti!

anche il San Raffaele lo fa alla fine di agosto... l'anno scorso è stato il 30...quest'anno dovrebbe essere ancora nell'ultima settimana di agosto probabilmente il 29 o ancora il 30... per ogni dubbio il 30 maggio c''è l'open day e li diranno tutto con più sicurezza  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy