Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246779 da Mattia.Busana
Chi va a questo open? Potremmo incontrarci  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246781 da Cami1992

Chi va a questo open? Potremmo incontrarci  :)

Guarda io vorrei andarci ma dato che studio già infermieristica li non vorrei che i miei professori mi vedessero e la prendessero come un fatto personale...non so se a loro importa o no però ho saputo che quando c'era l'ordinamento vecchio una ragazza ha detto ad un professore che voleva provare medicina e gli hanno fatto finire l'anno in una maniera infernale, voti più bassi all'esame, domande orali più difficili rispetto egli altri ecc...non vorrei rischiare così tanto solo x qualche informazione in più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246784 da Mattia.Busana

Chi va a questo open? Potremmo incontrarci  :)

Guarda io vorrei andarci ma dato che studio già infermieristica li non vorrei che i miei professori mi vedessero e la prendessero come un fatto personale...non so se a loro importa o no però ho saputo che quando c'era l'ordinamento vecchio una ragazza ha detto ad un professore che voleva provare medicina e gli hanno fatto finire l'anno in una maniera infernale, voti più bassi all'esame, domande orali più difficili rispetto egli altri ecc...non vorrei rischiare così tanto solo x qualche informazione in più


Che cosa triste...ma succede realmente così?
E io che pensavo che l'epoca delle ripicche e dei giochini finisse alle superiori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246793 da Giuli94

Chi va a questo open? Potremmo incontrarci  :)


io se ho un minimo di tempo vado..ma penso che sarò già in ansia pre-esame per quella data  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246795 da Sgabby
Non ho preso in considerazione l'opzione San Raffaele... come funziona? chi è che mi spiega qualcosa? :)

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246801 da Giuli94

Non ho preso in considerazione l'opzione San Raffaele... come funziona? chi è che mi spiega qualcosa? :)


sono 100 posti..il quiz è composto da 50 domande di logica, dieci di cultura generale e 40 di materie scientifiche mi pare..il 10 % delle domande è in inglese.. c'è un librio dell'alphatest che prepara per la logica per il San Raffaele.. io l'ho acquistato anche s enon l'ho ancora iniziato! è un'ottima università da quel che mi dicono comunque..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy