Consiglia questo sito su Facebook:

Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #245467 da hope_
Ragazzi buongiorno!! secondo voi c'è qualche libro della catena alphatest o heplitest & company che potrebbe aiutarci x l'orale??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #245470 da hygieia

Ok scusate non avevo letto i topic precedenti....ma hyugea  doc o nn so cm si scrive ce l ha fatta?

Heiiii..grazie del pensiero...;)
vero..purtroppo non ce l'ho fatta...fregata dalla media :-\..Ora sto continuando a studiare per la statale:)!
Tantissimissimi auguri e complimenti  a te invece ;)..metticela tutta per l'orale!!! :D
come dicevo a Noma,Wade, PiccolaGrey, Go ed altri..continuerò a scrivervi per tuuuutti i dubbi "statali" ;) !!!
Grazie ancora :) :) :)..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #245492 da
Eccomi ;) ragazzi l'idea di questo topic mi piace, però cerchiamo di non andare off-topic e parliamo SOLO del colloquio orale, per le chiacchiere potete continuare sull'altro topic sempre della cattolica www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=186827.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #245499 da
Presente anche io!  :) rimbocchiamoci le maniche ragazzi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #245500 da Roberta R.
Io so che l'Alpha Test organizzerà un breve corso per chi deve sostenere l'orale..l'ho letto sulla loro pagina di Fb :)
In ogni caso nel libro di preprazione alla cattolica dell'alpha test c'è una piccola parte dedicata al colloquio orale..anche se a mio avviso non è molto utile.. però almeno ci si può fare un'idea sulla tipologia delle domande!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #245502 da Sole11
Ma vi pare che la Cattolica non abbia predisposto dei libri appositamente scelti per il colloquio orale?
Secondo me ce ne sono alcuni che trattano proprio di bioetica, consigliati dall'università!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy