Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi di preparazione al test

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250942 da senatore12
la mia esperienza mi porta a dire che tt è possibile, anke solo con le prpprie forze...però ho anke visto molti amici perdere degli anni provando a superare con le loro forze dei test  e non riuscirci!! a volte avere qlcuno al tuo fianco ke ti spiega su quali materie concentrarti e ke ti aiuta nel metodo di studio è importante...in questo può essere utile il corso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250956 da hygieia

la mia esperienza mi porta a dire che tt è possibile, anke solo con le prpprie forze...però ho anke visto molti amici perdere degli anni provando a superare con le loro forze dei test  e non riuscirci!! a volte avere qlcuno al tuo fianco ke ti spiega su quali materie concentrarti e ke ti aiuta nel metodo di studio è importante...in questo può essere utile il corso!!

...uhm...non so...secondo me in questo può essere utile un professore privato!!!
e poi tantisssssima buona volontà tua...
ma è un oensiero personalissimo eh..lungi da me il volervi disilludere!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253108 da Marly
Ho letto nei vs post di un corso con 300 posti! Ma siamo matti! Meglio se studiate da soli. Io non sono contro i corsi, ma valutate il numero di studenti dentro! La mia amica Giu mi ha detto che da alphatest ne ha trovati 60 a Bo.
Pazzesco! E cosa impari? In alternativa trova un amico che fa medicina e se non lo conosci almeno chiedi preventivi in giro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253111 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Corsi di preparazione al test
è vero, sono d'accordo con te. Penso sia più un fattore di testa... un modo per dire ''le ho provate tutte'' ''ora che frequento il corso posso dire che posso superare il test'' piuttosto che la validità del corso in se

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253502 da Giogidei
Io sono un'esperta! Ho richiesto preventivi a tutti! All fine ho optato per un corso onlineunid.
Alphatest fai bene ad escluderlo perchè ci sono molti corsisti, secondo loro su bo avrei dovuto stare in classe con altri 60/70! Cepu l'ha sparata grossa! Un prezzo mai visto! Mi hanno detto che in uni come num. di studenti è anche peggio! Ho addirittura letto di 100 persone! E che si impara?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253897 da ruffo85
è davvero una dura scelta sciegliere tra un prof privato e una società che si occupa di questo!! l'unica cosa certa è che una società ha un suo metodo standard e garantito dato dagli anni di esperienza... in una ripetizione privata dipende molto da che "personaggio" incontri... ci sono sicuro persone molto competenti ma anche altre che non sono proprio capaci a spiegarsi nella vita, immagina ad altre persone...la vedo come la formula roulette x gli alberghi!! Amici hanno provato i corsi unidformazione e si sono trovati bene.. L'importante è studiare e prepararsi..dopo ognuno utilizza l'aiuto che vuole!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy