Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265306 da Roberto Saladino
Ragazzi io avrò fatto un 41-42 max, che preferenze mi converrebbe mettere? Prima Chieti e poi l'aquila? Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265373 da Flavio_93
Facendo una statistica approssimativa ho fatto tra 43 e 45...considerando che l'anno scorso l'ultimo ammesso è entrato con 43e50 (mi confermate questa notizia?) e che in media il voto minimo si alza di anno in anno secondo voi posso ancora sperare di realizzare il mio sogno?
Mi chiedo anche se non valga la pena mettere come prima scelta L'Aquila (punteggio minimo dell'anno scorso 42,5), però temo che, considerando la difficoltà del test, parecchi Romani seguano questo stesso ragionamento e che quindi la soglia si alzi e il mio punteggio non basti neppure lì...voi che dite? vi prego datemi qualche consiglio...pensare che in questi giorni si deciderà della mia vita e che la scelta dell'Università potrebbe essere determinante mi uccide  :bad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265460 da never a joy
Anche io sono indeciso sulla seconda scelta, pur sperando ancora di rientrare a Tor Vergata...L'Aquila secondo le statistiche ha una delle medie piu basse di tutta Italia per entrare, invece dal punto di vista della didattica quella di cui ho sentito parlare meglio è nettamente Chieti. Anche se io non ho alcuna esperienza diretta sia chiaro, perciò non so questo fino a quanto sia vero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265851 da ElaVs
anch'io ho un grande dubbio tra perugia e chieti come seconda scelta! consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265853 da never a joy

anch'io ho un grande dubbio tra perugia e chieti come seconda scelta! consigli?

A me hanno parlato bene di Chieti, ma come scritto sopra è solo per sentito dire. Certo tra le due diventa importante anche la distanza da dove vivi, dato che si trovano abbastanza lontane.
P.S. Sei in bilico anche te come punteggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265855 da hygieia
Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy