Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265857 da ElaVs

anch'io ho un grande dubbio tra perugia e chieti come seconda scelta! consigli?

A me hanno parlato bene di Chieti, ma come scritto sopra è solo per sentito dire. Certo tra le due diventa importante anche la distanza da dove vivi, dato che si trovano abbastanza lontane.
P.S. Sei in bilico anche te come punteggio?


non so il punteggio di preciso, per questo non vorrei sbagliare con la scelta delle sedi! cmq la distanza da dove vivo è abbastanza simile per entrambi, quindi non è un problema questo. il fatto è che perugia ha più posti ma punteggi minimi più alti, chieti viceversa.

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:


grazie hygieia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265861 da never a joy

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

hygeia tu non sei mai di troppo :)
Questo conferma quello che avevo già sentitoma adesso non so cosa scegliere. Tor Vergata rimane la prima, ma solo per comodità, Chieti è distante ma ha anche punteggi minimi piu bassi  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265866 da hygieia

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

hygeia tu non sei mai di troppo :)
Questo conferma quello che avevo già sentitoma adesso non so cosa scegliere. Tor Vergata rimane la prima, ma solo per comodità, Chieti è distante ma ha anche punteggi minimi piu bassi  :dash:

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265867 da ElaVs

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

hygeia tu non sei mai di troppo :)
Questo conferma quello che avevo già sentitoma adesso non so cosa scegliere. Tor Vergata rimane la prima, ma solo per comodità, Chieti è distante ma ha anche punteggi minimi piu bassi  :dash:


in base ad una statistica dell'anno scorso però perugia ha un rapporto candidati/posti minore rispetto a chieti, anche se il punteggio minimo (che penso faccia riferimento alla prima graduatoria) è più alto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265868 da hygieia
@ElaV di nulla... :-*
In bocca al lupo a tutti... :D
fateci sapere come va... :ammore:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #265874 da never a joy

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

Speriamo di continuare le nostre discussioni nei vari topic sugli esami di anatomia/istologia etc..  ;)
Ad ogni modo il mio pinteggio non lascia tranquilli, ma spero di farcela  :skifus:

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

hygeia tu non sei mai di troppo :)
Questo conferma quello che avevo già sentitoma adesso non so cosa scegliere. Tor Vergata rimane la prima, ma solo per comodità, Chieti è distante ma ha anche punteggi minimi piu bassi  :dash:


in base ad una statistica dell'anno scorso però perugia ha un rapporto candidati/posti minore rispetto a chieti, anche se il punteggio minimo (che penso faccia riferimento alla prima graduatoria) è più alto!

Ela scusa ma non ho capito, Chieti e Perugia dovrebbero essere le tue prime due scelte? Perchè Tor Vergata ha il punteggio minimo piu alto della graduatoria, mentre L'Aquila ha il più basso. Se si tratta solo di questo credo che si debba prendere in considerazione anche quest'ultima! Certo  se il problema è la distanza o altri fattori personali bisognerebbe tenere conto di tante cose, e non credo di poter dare un parere  :)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy