Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265876 da ElaVs

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

Speriamo di continuare le nostre discussioni nei vari topic sugli esami di anatomia/istologia etc..  ;)

Ragazzi,sempre se  posso...
la migliore come didattica è Chieti :)! fonte: una ragazza che ci ha studiato trasferendosi da perugia!!
Dice sia fatta davvero benissimo...
passavo di qui..e ho pensato di potervi rispondere con una piccola esperienza :)!!torno nel mio topic..scusate l'intrusione! :blush:

hygeia tu non sei mai di troppo :)
Questo conferma quello che avevo già sentitoma adesso non so cosa scegliere. Tor Vergata rimane la prima, ma solo per comodità, Chieti è distante ma ha anche punteggi minimi piu bassi  :dash:


in base ad una statistica dell'anno scorso però perugia ha un rapporto candidati/posti minore rispetto a chieti, anche se il punteggio minimo (che penso faccia riferimento alla prima graduatoria) è più alto!

Ela scusa ma non ho capito, Chieti e Perugia dovrebbero essere le tue prime due scelte? Perchè Tor Vergata ha il punteggio minimo piu alto della graduatoria, mentre L'Aquila ha il più basso. Se si tratta solo di questo credo che si debba prendere in considerazione anche quest'ultima! Certo  se il problema è la distanza o altri fattori personali bisognerebbe tenere conto di tante cose, e non credo di poter dare un parere  :)


nono, la mia prima scelta è assolutamente tor vergata! intendo mettere l'aquila come ultima scelta, quindi sono indecisa tra chieti e perugia come seconda e terza scelta. vorrei solo capire in quale delle due ci sia più possibilità di entrare, perché per me non ci sarebbe grande differenza relativamente al trasferimento nella città.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265877 da hygieia

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

Speriamo di continuare le nostre discussioni nei vari topic sugli esami di anatomia/istologia etc..  ;)
Ad ogni modo il mio pinteggio non lascia tranquilli, ma spero di farcela  :skifus:

che pt hai? ::)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265878 da never a joy
Ah ok, abbiamo la prima scelta in comune allora :) Bhè io credo che metterò Chieti come terza scelta, prima L'Aquila per una questione di punteggio minimo e anche di vicinanza. Certo se 47,5 non basta nemmeno lì probabilmente sono fuori anche a tutte le altre, però mi fa stare meglio pensare che concorrerò per 4 sedi invece che 2, e per fare Medicina sono disposto a fare un anno fuori e poi rientrare  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265879 da never a joy

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

Speriamo di continuare le nostre discussioni nei vari topic sugli esami di anatomia/istologia etc..  ;)
Ad ogni modo il mio pinteggio non lascia tranquilli, ma spero di farcela  :skifus:

che pt hai? ::)

tra 47,5 e 48,5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265880 da ElaVs

Ah ok, abbiamo la prima scelta in comune allora :) Bhè io credo che metterò Chieti come terza scelta, prima L'Aquila per una questione di punteggio minimo e anche di vicinanza. Certo se 47,5 non basta nemmeno lì probabilmente sono fuori anche a tutte le altre, però mi fa stare meglio pensare che concorrerò per 4 sedi invece che 2, e per fare Medicina sono disposto a fare un anno fuori e poi rientrare  :dash:


guarda che con il tuo punteggio secondo me puoi stare più che tranquillo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265882 da hygieia

grazie mai 'na gioia :ammore: (scusa...mi ricorda le nostre discussioni nel pretest!!!! :-\)
...io al tuo posto metterei Chieti! :)
ma entrerai certamente nella tua prima... ;)

Speriamo di continuare le nostre discussioni nei vari topic sugli esami di anatomia/istologia etc..  ;)
Ad ogni modo il mio pinteggio non lascia tranquilli, ma spero di farcela  :skifus:

che pt hai? ::)

tra 47,5 e 48,5

a Tor Vergata??? 0.( 0.( 0.( 0.( 0.( 0.( 0.( 0.(
Mai 'na gioia m'hai fatto veni un colpooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ammazza che bravo che sei stato!!!!!!!!!!!!!!!!! :ammore:
:D :D :D :D :D :D

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.792 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy