Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265934 da nk89
xD secondo me sei dentro me lo sento. Sei solo scaramantica ma in fondo ti sarà andato bene  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265938 da hygieia

xD secondo me sei dentro me lo sento. Sei solo scaramantica ma in fondo ti sarà andato bene  :)

............sincerissima...........non ho fatto un compito da schifo, ma nemmeno perfetto!poi comunque non so le soluzioni...certo la penna mi è pesata un macigno su ogni crocetta che ho marcato! ed un esercizio di chimica l'ho rifatto 5 volte!!!!!
...ovviamnete,mi auguro con tuuuuutto il mio cuoricino che tu abbia ragione :-\!!!in caso contrario,non potrò recriminarmi nulla...ho studiato come una matta.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265943 da nk89
Siamo nella stessa situazione, anche io ho una posizione incerta. Però tieni conto che per la Sapienza le sedi aggregate non sono una novità, tieni conto che il livello di difficoltà a detta di quasi tutti è più alto, e tieni conto che quest'anno c'è un incremento (anche se non di tantissimo) dei posti... abbiamo speranza se siamo sicuri di aver fatto almeno 40

p.s: e gli iscritti risultano minori rispetto a quelli dell'anno scorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #266013 da ElaVs

Grazie ad entrambe, spero di potervi chiamare "colleghe" la settimana prossima :)
Comunque si Tor vergata, alla Sapienza com'è l'andazzo?


me lo auguro! di nulla cmq, il tuo è un punteggio molto alto rispetto ai punteggi minimi di tutte e quattro le sedi :)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267087 da Flavio_93
Ragazzi con 43,75 dovrei essere intorno alla 140esima posizione di Tor Vergata...che dite posso ritenermi dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267090 da never a joy

Ragazzi con 43,75 dovrei essere intorno alla 140esima posizione di Tor Vergata...che dite posso ritenermi dentro?

Si dovresti esserci anche tu insieme a me! ma perche adesso la pagina non è piu disponibile? mica hanno sbagliato a caricare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy