Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #261407 da Amélie1

Riferito a chi?


A chi pensa di poter giudicare la gente per il posto in cui è nata e risultare pure intelligente :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #261408 da laDawkins

Riferito a chi?


A chi pensa di poter giudicare la gente per il posto in cui è nata e risultare pure intelligente :wink:


Ah beh, ne è pieno il mondo! :sarcastic:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #261427 da Silvio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #261917 da Elisabeth_bt
Salve a tutti :) Io sono iscritta al 3 anno in corso a Scienze Biologiche(sono del 1990 :D ) a Tor Vergata e quest'anno ho deciso per la prima volta di provare il test a medicina sempre a Tor Vergata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #261931 da laDawkins

Salve a tutti :) Io sono iscritta al 3 anno in corso a Scienze Biologiche(sono del 1990 :D ) a Tor Vergata e quest'anno ho deciso per la prima volta di provare il test a medicina sempre a Tor Vergata!


Non ti piace scienze biologiche? Che mi sai dire in generale del cdl? Perchè farò il test anche per quello

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #261939 da Elisabeth_bt
Quest'ultimo anno ho avuto dei problemi personali e poi ho capito che non era la mia strada..però per il resto i professori sono bravissimi e disponibili.. purtroppo per mancanza di fondi il laboratorio non si fa quasi mai eccetto le esercitazioni di botanica, microbiologia e istologia :( e si studia parecchio..non è una passeggiata insomma..questo è il mio terzo anno in corso ma ho deciso di lasciare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy