Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262059 da Chubb

Quest'ultimo anno ho avuto dei problemi personali e poi ho capito che non era la mia strada..però per il resto i professori sono bravissimi e disponibili.. purtroppo per mancanza di fondi il laboratorio non si fa quasi mai eccetto le esercitazioni di botanica, microbiologia e istologia :( e si studia parecchio..non è una passeggiata insomma..questo è il mio terzo anno in corso ma ho deciso di lasciare..


Anche io quest'anno ho frequentato un anno di SB a Tor Vergata :)
Dawkins è un ottima Facoltà, con professori molto competenti(tranne qualche eccezione, ma quelle sono ovunque) 

Comunque leggendo quei post penosi in cui si parlava di mettersi d'accordo, beh, non ho potuto fare a meno di vergognarmi per coloro che li hanno scritti...
Se entrate con lo spirito di imbrogliare perchè lo fanno tutti NON SCEGLIETE LA PROFESSIONE DI MEDICO, grazie.
(E ho detto tutto).


Geme la Natura perfin nella tomba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262204 da ale55
Ragazzi salve a tutti, è la prima volta che provo il test sono ancora indecisa ma pensavo di farlo a tor vergata. Non ho capito che significa mettersi d'accordo, su cosa? Come è stato il test degli anni precedenti? Confusionario? 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262281 da laDawkins
Arthur ed Elisabeth grazie, sarebbe un'alternativa che a malincuore accetterei!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262283 da never a joy

Arthur ed Elisabeth grazie, sarebbe un'alternativa che a malincuore accetterei!

Anche io, sei scritta anche al test di biologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262305 da laDawkins

Arthur ed Elisabeth grazie, sarebbe un'alternativa che a malincuore accetterei!

Anche io, sei scritta anche al test di biologia?


Si ma con 20 domande di matematica la vedo bruttina :sarcastic:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #262394 da dottor-ino
Su un articolo di oggi sulla Repubblica c'era scritto che per medicina alla Sapienza le domande sono in lieve flessione rispetto all'anno scorso, tipo 1 posto su 6,8 persone e invece un aumento a tor Vergata con 1 su 10...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy