Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267408 da Covalente9
Risposta da Covalente9 al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi scusate ma siamo sicuri che siamo dentro?mi sta venendo un'ansia assurda!sono 85esima nell'aggregazione chieti-perugia-torvergata-l'aquila...sono sicuramente dentro?aiutooooooooo :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267409 da pattylattu
Risposta da pattylattu al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi, io ho fatto un miserissimo 34.50 non so come sia successo. Mai fatto un punteggio così... sono un po' giù. Ma sono felice per voi. Ritenterò l'anno prossimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267410 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Io credo che il 17si immatricola chi entra a primo colpo.. Indipendentemente dalla scelta..

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267412 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

ragazzi scusate ma siamo sicuri che siamo dentro?mi sta venendo un'ansia assurda!sono 85esima nell'aggregazione chieti-perugia-torvergata-l'aquila...sono sicuramente dentro?aiutooooooooo :dash:

Ma sicuro che sei dentro!!!!E' praticamente sicuro per me che sono 255esima nella graduatoria Pavia/Brescia/Verona xD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267415 da francaccola
Risposta da francaccola al topic Re:Com'è andata? 2012
aaaaaaaaaaaaaaaaa non mi pare veroooooooooooooo.. 169° alla sapienzaaaaaaaaaaa.. policlinico umbero I sto arrivandoooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267418 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012

ragazzi ma per capire se sn dentro devo fare la somma di tutti i posti a disposizione nelle sedi aggregati e vedere se rientro in quel numero?=??????


Esatto :) (ma questo discorso lo puoi fare solo se hai messo nelle preferenze tutte le sedi!)

scusate cosa vuol dire quest'ultima frase?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy