Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267470 da andrs
Risposta da andrs al topic Re:Com'è andata? 2012
Ma ocme funziona il debito ? Guardano che punteggio hai fatto in graduatoria e dopo devi passare assolutamente l'esame riguardante quella materia chimica,biologia,matematica e fisica o logica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267471 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma ocme funziona il debito ? Guardano che punteggio hai fatto in graduatoria e dopo devi passare assolutamente l'esame riguardante quella materia chimica,biologia,matematica e fisica o logica?

......cos'è sta storia del debito????*cade direttamente dalle nubi*  :sarcastic: Se è così,matematica e fisica continuano a perseguitarmi  :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267475 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
nell'aggregazione tor vergata-chieti-aquila-perugia i posti totali (odontoiatria+medicina) sono 967 e io sono arrivato 903° sto dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267477 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma ocme funziona il debito ? Guardano che punteggio hai fatto in graduatoria e dopo devi passare assolutamente l'esame riguardante quella materia chimica,biologia,matematica e fisica o logica?

......cos'è sta storia del debito????*cade direttamente dalle nubi*  :sarcastic: Se è così,matematica e fisica continuano a perseguitarmi  :sorry:


Debiti? Cosa? Non ne ho mai sentito parlare per medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267478 da Hakurei
Risposta da Hakurei al topic Re:Com'è andata? 2012
Quante persone ci sono a Torino...bene, bene...ci si vedrà alle Molinette con alcuni!

Ragazzi, per caso qualcuno sa come ci si comporta per farsi valutare e riconoscere esami già dati in altre facoltà? E nel caso, si riceve un'idoneità oppure l'esame in questione è traslato così com'è da un libretto all'altro, completo di voto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267483 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012


Potreste darmi un chiarimento?è da questa mattina che sto cercando di capire, sto impazzendo :dash:


nell'aggregazione tor vergata-chieti-aquila-perugia i posti totali (odontoiatria+medicina) sono 967 e io sono arrivato 903° sto dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy