Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267486 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012



Potreste darmi un chiarimento?è da questa mattina che sto cercando di capire, sto impazzendo :dash:


nell'aggregazione tor vergata-chieti-aquila-perugia i posti totali (odontoiatria+medicina) sono 967 e io sono arrivato 903° sto dentro?

Hai messo tutte e 4 le sedi come preferenza?

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267488 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
Sì certo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267490 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Sì certo :)

E allora complimenti,ce l'hai fatta  :D :D

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267491 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
Grazie mille!! spero sia così perchè alcune persone mi hanno detto che i posti per odontoiatria non li devo contare e se così fosse non sarei entrato..ancora grazie, sei stata gentilissima  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #267492 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012
Ah beh in effetti credo abbiano ragione, se non hai messo anche odonto tra le preferenze... 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #267494 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

Quante persone ci sono a Torino...bene, bene...ci si vedrà alle Molinette con alcuni!

Ragazzi, per caso qualcuno sa come ci si comporta per farsi valutare e riconoscere esami già dati in altre facoltà? E nel caso, si riceve un'idoneità oppure l'esame in questione è traslato così com'è da un libretto all'altro, completo di voto?


Uhm...interessa anche a me per il futuro...qualche anima pia lo sa?? 0.(

Soprattutto la cosa del voto, io incredibile a dirsi ma di un esame di fisica presi un voto di merda, percui piuttosto che portarmelo dietro ripeterei l'esame, tanto per quello che mi costa... :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy