Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267567 da Lis_clorofilla
Risposta da Lis_clorofilla al topic Re:Com'è andata? 2012
bè mi intrometto per la felicità... 179esima nel gruppo milano-bicocca-varese-vercelli, 40esima a bicocca!!! qui qualcuna va all'università in biciiiiii =) =)

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267571 da PinsyJames
Risposta da PinsyJames al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d&#039;esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267572 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Spero veramente di farcela!Io ho provato a Tor Vergata tu?


La Sapienza :)

@Stella neanche io ci credo ancora :( quando la gente mi chiede "allora? si sa qualcosa?" sono indecisa su se urlare"CE L&#039;HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" o optare per un più discreto "aspetto a breve i risultati"  :sarcastic:  :sarcastic:


Mia mamma mi ha smontata subito  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: Appena ho accennato al "mammaaaa al 99,999999 % sono entrate,salvo sfiga" lei="ssssssht il malocchio!!!Se non sei sicura non lo dire"  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Acci,non ci avevo pensato al malocchio  :sarcastic:


@Alex= non lo so =(

@Lis= complimentoni! :D

@Ez.93 è impossibile che solo 50 se ne vadano...tranquillo che siamo dentro,mi prendo la responsabilità di dirlo =D

Allora lo apro il topic? :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267577 da Dre@mwe@ver
Risposta da Dre@mwe@ver al topic Re:Com'è andata? 2012
977° alla Sapienza, togliendo gli extracomunitari, gli odontoiatri e chi ha messo le preferenze in maniera errata e si ritrova (purtroppo) fuori, dovrei esserci...se non subito, con gli scorrimenti. Voi che dite?  :)

Ho messo tutte le preferenze. Rassicuratemi anche voi!  _fiesta_

Complimentoni a tutti di nuovo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267579 da Doc_93
Risposta da Doc_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao a tutti,quella che sto per sottoporvi è una domanda da 1 milione di euro :) ma da stamattina il dubbio mi attanaglia.
sono 850esimo nella graduatoria di Milano,Milano bicocca,Vercelli,Insubria. ho selezionato tutte le preferenze dando priorità alle scelte di Medicina.
I posti sono 765 (solo medicina)pensate che un eventuale mio rispescaggio sia possibile?
Grazie in anticipo e mi scuso per non avere scritto prima ma ho scoperto questo forum solo nelle lunghe ore passate a cercare soluzioni ai quesiti varii:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267585 da Becks93
Risposta da Becks93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Per due miseri punti non ce l&#039;ho fatta, sono 1459 per 1085 posti in Campania, ormai non spero più in nulla, sarà per il prossimo anno :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy