Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267588 da francaccola
Risposta da francaccola al topic Re:Com'è andata? 2012
@stella del vespro crea crea!! io sono nuova qui ma ho imparato a conoscervi leggendo i vostri post, ho condiviso con voi ansie e paure, non avevo il coraggio di iscrivermi al forum x scaramazia.. ora che ce l'ho fatta mi piacerebbe continuare a scambiarci opinioni!..
che poi se non erro anche tu sei un umbertinaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267592 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti,quella che sto per sottoporvi è una domanda da 1 milione di euro :) ma da stamattina il dubbio mi attanaglia.
sono 850esimo nella graduatoria di Milano,Milano bicocca,Vercelli,Insubria. ho selezionato tutte le preferenze dando priorità alle scelte di Medicina.
I posti sono 765 (solo medicina)pensate che un eventuale mio rispescaggio sia possibile?
Grazie in anticipo e mi scuso per non avere scritto prima ma ho scoperto questo forum solo nelle lunghe ore passate a cercare soluzioni ai quesiti varii:)


E' possibile, molto al limite, ma secondo me ce la fai, non sono poi tante 85 rinunce.
Speriamo dai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267593 da berkelio
Risposta da berkelio al topic Re:Com'è andata? 2012
Raga sono contentissimo 67 punti e terzo nella classifica di Chieti, Perugia, L'Aquila e Tor Vergata!! E ora... Sei anni infernali!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267595 da giacomxy
Risposta da giacomxy al topic Re:Com'è andata? 2012
Innanzi tutto grazie a tutti voi di questo forum e Auguri a tutti i futuri medici ! E vorrei chiedere una cosa: Se sono 1118 all'accorpamento pisa siena ecc.  sono passato al cento per cento se ho messo tutte le scelte? o ci sono cose di stranieri ecc? Ho 2000 dubbi dopo la brutta esperienza del campus! Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267596 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

@stella del vespro crea crea!! io sono nuova qui ma ho imparato a conoscervi leggendo i vostri post, ho condiviso con voi ansie e paure, non avevo il coraggio di iscrivermi al forum x scaramazia.. ora che ce l'ho fatta mi piacerebbe continuare a scambiarci opinioni!..
che poi se non erro anche tu sei un umbertinaaaaaaa

No io sono una pavesina!ma,come dice noma,lontani fisicamente,vicini con il cuore  :blush:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267599 da francaccola
Risposta da francaccola al topic Re:Com'è andata? 2012

@stella del vespro crea crea!! io sono nuova qui ma ho imparato a conoscervi leggendo i vostri post, ho condiviso con voi ansie e paure, non avevo il coraggio di iscrivermi al forum x scaramazia.. ora che ce l'ho fatta mi piacerebbe continuare a scambiarci opinioni!..
che poi se non erro anche tu sei un umbertinaaaaaaa

No io sono una pavesina!ma,come dice noma,lontani fisicamente,vicini con il cuore  :blush:

:) _fiesta_.. in ogni caso io scriverò sul nuovo topic! tanto i corsi + o meno sono gli stessi!.. non so voi, ma io non vedo l'ora di iniziareeee.. non ne potevo + di ingegneria!! 2 anni infernali, speriamo mi riconoscano qualche esame (tipo chimica e biochimica)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.914 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy