Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267622 da bus142
Risposta da bus142 al topic Re:Com'è andata? 2012
Buona sera a tutti!
Prima di tutto mi complimento con tutti voi che avete passato il test  :D :D Braviiii!
Volevo chiedervi un parere...Vorrei entrare nella facoltà di medicina (Cagliari e Sassari messe come prima e seconda scelta), ma i posti in totale sono 318 e io sono 335esima! Sono fuori dalla graduatoria per 17 posti; i posti per odontoiatria, per cui ho messo la terza scelta, sono 40! Posso sperare secondo voi?

Ultima domanda: nel bando c'è scritto che il 14 ci sarà la graduatoria nominale, ma in questa graduatoria saranno specificate anche le scelte dei vari candidati?
Grazie a chi mi risponderà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267626 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Buona sera a tutti!
Prima di tutto mi complimento con tutti voi che avete passato il test  :D :D Braviiii!
Volevo chiedervi un parere...Vorrei entrare nella facoltà di medicina (Cagliari e Sassari messe come prima e seconda scelta), ma i posti in totale sono 318 e io sono 335esima! Sono fuori dalla graduatoria per 17 posti; i posti per odontoiatria, per cui ho messo la terza scelta, sono 40! Posso sperare secondo voi?

Ultima domanda: nel bando c'è scritto che il 14 ci sarà la graduatoria nominale, ma in questa graduatoria saranno specificate anche le scelte dei vari candidati?
Grazie a chi mi risponderà!


Per la prima domanda: speraci,e anche tanto!!!!!! :D :D :D

Per la seconda= sai che non lo so??? 0.(  :sarcastic: non ci avevo pensato!

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267636 da bus142
Risposta da bus142 al topic Re:Com'è andata? 2012

Buona sera a tutti!
Prima di tutto mi complimento con tutti voi che avete passato il test  :D :D Braviiii!
Volevo chiedervi un parere...Vorrei entrare nella facoltà di medicina (Cagliari e Sassari messe come prima e seconda scelta), ma i posti in totale sono 318 e io sono 335esima! Sono fuori dalla graduatoria per 17 posti; i posti per odontoiatria, per cui ho messo la terza scelta, sono 40! Posso sperare secondo voi?

Ultima domanda: nel bando c'è scritto che il 14 ci sarà la graduatoria nominale, ma in questa graduatoria saranno specificate anche le scelte dei vari candidati?
Grazie a chi mi risponderà!


Per la prima domanda: speraci,e anche tanto!!!!!! :D :D :D

Per la seconda= sai che non lo so??? 0.(  :sarcastic: non ci avevo pensato!


Grazie mille, gentilissima :)
Allora aspetterò e si vedrà! Che attesa estenuante  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267643 da Covalente9
Risposta da Covalente9 al topic Re:Com'è andata? 2012
@stella del vespro: mi puoi mettere il link del nuovo gruppo che non riesco a trovarlo?grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267647 da dommy93
Risposta da dommy93 al topic Re:Com'è andata? 2012
raga vi prego rispondete sono disperato!!ho provato il test nelle sedi aggregate BARI-FOGGIA-CAMPOBASSO,scegliendole in quest'ordine per medicina;come sapete il minimo è stato 39 e io ho fatto come punteggio 38.5,arrivando 509,quante probabilità ho di entrare con i ripescaggi secondo voi!! rispondete vi preeeeeegooo  :tomato: grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267648 da lucri93
Risposta da lucri93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Secondo me per bari è un po' difficile, se guardi bene e conti a partire dal primo che ha provato lì, il 296esimo dovrebbe aver fatto sui 42, se consideri anche odontoiatria forse sui 41.. In ogni caso credo ci siano buone possibilità per foggia o campobasso! Dovrai penare un po' ma credo tu possa farcela :D

Ps io sono 108 a bari, siiii!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.086 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy