Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267675 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Quindi praticamente il 14 sapremo se dovremo immatricolarci ilm17 o il 21, giusto??????
Non cimato capendo una beata Eva...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267687 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012
sapete se il 21 stesso nel caso ci si puà immatricolare? perche io devo partire il 23 non so come fare!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267710 da :Elena:
Risposta da :Elena: al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti :) Sono nuova qui , mi sono registrata da poco e questo è il primo messaggio che posto, non conoscevo prima il sito...Intanto volevo congratularmi con tutti quelli che hanno affrontato il test ! E' stata un prova difficile e complimenti a chi l'ha superato!! Io ho provato all accorpamento di Firenze Pisa Siena e Parma e sono arrivata 114 in graduatoria,quindi penso di essere rientrata fortunatamente nella mia prima scelta :) Volevo sapere se qualcuno di voi ha tentato il test nel mio stesso gruppo di universita e se qualcuno sa quando dovrebbero iniziare i corsi a Firenze dato che non riesco a trovare la data da nessuna parte!! Grazie mille in anticipo :)


Ciao Maria! Anche per me è il primo post!
Anche io sono entrata a Firenze, da quello che so le lezioni iniziano il 1° ottobre  :)

Un saluto a tutti i membri del forum e in bocca al lupo per tutto!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267712 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Si si.. Puoi farlo dal 21 al 25, solo che il 22 ė sabato e il 23 èdomenica..
La cosa che mi fa pensare è che nel giro di qualche ora dobbiamo organizzare lo spostamento verso un'altra città per correre a immatricolarci.. -histeria-

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #267732 da helpmeplease
Risposta da helpmeplease al topic Re:Com'è andata? 2012
salve a tutti ragazzi ho bisogno di AIUTOOOO!!! :( allora io ho fatto il test nell'aggregazione catanzaro, messina, palermo, catania..in tutto ci sono 1175 posti ed io sono 1208 cioè fuori per 33 posti!! secondo voi ho speranza? come potrei entrarvi?? PER FAVORE AIUTATEMI!  :-\
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267739 da MariaDE93
Risposta da MariaDE93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao Elena! Ho chiamato l'università e mi hanno detto infatti che i corsi dovrebbero iniziare i primi di ottobre anche se la data precisa non è stata ancora confermata e verra pubblicata sul sito appena possibile !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy