Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267784 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

[size=12pt]COLLEGHI[/size]!


:ammore:  :ammore:  :ammore:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267786 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Grazie a tutti [size=12pt]COLLEGHI[/size]!


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :blush: :blush: :blush: :blush: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:  :-* :-* :-* :-x :-x :-x ?beach? ?beach? ?beach? _8- _8- _8-

........... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267810 da PinsyJames
Risposta da PinsyJames al topic Re:Com'è andata? 2012

Grazie a tutti [size=12pt]COLLEGHI[/size]!


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :blush: :blush: :blush: :blush: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:  :-* :-* :-* :-x :-x :-x ?beach? ?beach? ?beach? _8- _8- _8-

........... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:


come suona bene!! _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267813 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #267830 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

@Eli......ho stampato  la pagina col Voto e la posizione!!!!!!!!
sono 10 volte che lo controllo e ricontrollo :') ...sono di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii


Ah ecco, ci avrei giurato!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Sei di fuori ma sei dentroooooooooo! :D _8- _fiesta_ :yahoo: Non è un sogno! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #267833 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Potrebbe capitare se il nome utente con cui si è registrata al portale fosse diverso. Prova a mandarglielo cliccando sul suo nick e da lì su "manda MP". :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy