Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267841 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Potrebbe capitare se il nome utente con cui si è registrata al portale fosse diverso. Prova a mandarglielo cliccando sul suo nick e da lì su "manda MP". :D


Ho provato :(

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267847 da PinsyJames
Risposta da PinsyJames al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Ahahahahah tranquilla tranquilla!! Comunque sì anche ioooo!  :D Che sede hai scelto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #267856 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Potrebbe capitare se il nome utente con cui si è registrata al portale fosse diverso. Prova a mandarglielo cliccando sul suo nick e da lì su "manda MP". :D


Ho provato :(


Allora il forum ne ha abbastanza di noi e cerca di boicottarci! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267859 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Ahahahahah tranquilla tranquilla!! Comunque sì anche ioooo!  :D Che sede hai scelto???


Policlinico Umberto I :D Tu??

@Elisa  :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: Probabilmente è così  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267860 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ho un dubbio che mi assale!

nella graduatoria pisa-siena-firenze-parma i posti totali sono 1173! i posti per odontoiatria in tutto sono 90 quindi se io non ho messo odonto come preferenza (ho pensato che tanto non sarei entrata a med figurati a odonto) io gareggio sono per 1083 posti, giusto?
quindi se sono arrivata 908esima sono dentro! ditemi di si  :dash:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! Auguri. Anch'io DENTRO a Messina !!!!! Che bello ragazzi !!!!!! Vi voglio un mondo di bene !!!!!! :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267865 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao raga  :) innanzitutto ancora complimenti a tutti quelli che sono passati, volevo però farvi una domanda:
il 14 usciranno le graduatorie di ogni singolo ateneo, quindi possiamo sapere in quale scelta siamo rientrati.
Qualora io rientrassi nella prima scelta  devo andarmi ad immatricolarmi in sede dal 17 al 19 giusto?
perchè leggendo il comunicato di oggi di universitaly ho letto che le prime assegnazioni vengono effettuate il 17...però non ho capito se riguarda quelli che sono già rientrati nella prima scelta oppure no.
Grazie in anticipo, e ancora tanti auguri ai miei colleghi  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy