Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267870 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Grazie a tutti [size=12pt]COLLEGHI[/size]!


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :blush: :blush: :blush: :blush: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:  :-* :-* :-* :-x :-x :-x ?beach? ?beach? ?beach? _8- _8- _8-

........... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:


come suona bene!! _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

:ammore: :ammore: :ammore: COLLEGHI:::


p.s..ciao :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un'Umbertina :ammore:
te??
non sono riuscita a risponderti all'mp (stesso problema di @Noma)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267871 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Mi associo alla domanda..

Cmq Tucano, come mai hai la certezza?

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267872 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao raga  :) innanzitutto ancora complimenti a tutti quelli che sono passati, volevo però farvi una domanda:
il 14 usciranno le graduatorie di ogni singolo ateneo, quindi possiamo sapere in quale scelta siamo rientrati.
Qualora io rientrassi nella prima scelta  devo andarmi ad immatricolarmi in sede dal 17 al 19 giusto?
perchè leggendo il comunicato di oggi di universitaly ho letto che le prime assegnazioni vengono effettuate il 17...però non ho capito se riguarda quelli che sono già rientrati nella prima scelta oppure no.
Grazie in anticipo, e ancora tanti auguri ai miei colleghi  :)

Giorno collega :ammore:
il 17 si immatricolano i primi entrati..ovvero tutte le prime scelte! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267878 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao raga  :) innanzitutto ancora complimenti a tutti quelli che sono passati, volevo però farvi una domanda:
il 14 usciranno le graduatorie di ogni singolo ateneo, quindi possiamo sapere in quale scelta siamo rientrati.
Qualora io rientrassi nella prima scelta  devo andarmi ad immatricolarmi in sede dal 17 al 19 giusto?
perchè leggendo il comunicato di oggi di universitaly ho letto che le prime assegnazioni vengono effettuate il 17...però non ho capito se riguarda quelli che sono già rientrati nella prima scelta oppure no.
Grazie in anticipo, e ancora tanti auguri ai miei colleghi  :)

Giorno collega :ammore:
il 17 si immatricolano i primi entrati..ovvero tutte le prime scelte! ;)

La ringrazio per la risposta esimia futura dottoressa.  :vittoriaa: :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267881 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012
Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267887 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

Ma io credo che verremo avvisati dall'università in cui siamo stati ammessi riguardo quello che dobbiamo portare e la tassa da pagare...almeno questo  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy