Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267893 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

Ma io credo che verremo avvisati dall'università in cui siamo stati ammessi riguardo quello che dobbiamo portare e la tassa da pagare...almeno questo  >:(


No perchè dato che in pratica abbiamo 3 giorni per iscriverci e io devo andare a Roma vorrei sapere se preparare qualcosa...tipo il diploma, io ancora non lo ritiro e non so se è pronto  :sarcastic: la mia scuola non è velocissima  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267895 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

Ma io credo che verremo avvisati dall'università in cui siamo stati ammessi riguardo quello che dobbiamo portare e la tassa da pagare...almeno questo  >:(


No perchè dato che in pratica abbiamo 3 giorni per iscriverci e io devo andare a Roma vorrei sapere se preparare qualcosa...tipo il diploma, io ancora non lo ritiro e non so se è pronto  :sarcastic: la mia scuola non è velocissima  :sarcastic:

eh anche io non l'ho ritirato...Secondo te servirà per immatricolarsi? magari possiamo portarlo anche piu tardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267896 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Io mi sono già fatto fare un certificato di diploma.. Tanto male non fa e non si sa mai..
Io sono un po' preoccupato xk non so dove finirò e devo organizzare la trasferta per l'immatricolazione...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267898 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

Ma io credo che verremo avvisati dall'università in cui siamo stati ammessi riguardo quello che dobbiamo portare e la tassa da pagare...almeno questo  >:(


No perchè dato che in pratica abbiamo 3 giorni per iscriverci e io devo andare a Roma vorrei sapere se preparare qualcosa...tipo il diploma, io ancora non lo ritiro e non so se è pronto  :sarcastic: la mia scuola non è velocissima  :sarcastic:

eh anche io non l'ho ritirato...Secondo te servirà per immatricolarsi? magari possiamo portarlo anche piu tardi


Il bando della Sapienza non lo specifica proprio. Quindi magari non è "urgente" ma si può portare anche dopo! Almeno spero!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267906 da PinsyJames
Risposta da PinsyJames al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi!!!Che ne dite di creare un topic in facoltà per poter parlare del nostro percorso anche se non siamo nel periodo d'esami?Non è che possiamo andare a intasare quella sezione già da ottobre  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


si può fare!! COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! BRAVISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Approfitto di questo tuo messaggio  :sarcastic: Non riesco a risponderti per mp  :skifus: cmq sì, così pare  :yahoo: anche tu?
P.S. Chi mi spiega perchè quando cerco di mandare l'mp a pinsy mi esce "utente non trovato"?  :skifus:


Ahahahahah tranquilla tranquilla!! Comunque sì anche ioooo!  :D Che sede hai scelto???


Policlinico Umberto I :D Tu??

@Elisa  :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: Probabilmente è così  :sarcastic:

p.s..ciao
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un'Umbertina
te??


si grandiiii! anche io al policlinico umberto I!!! yeeeeeeeeeee! :D :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267911 da ElaVs
Risposta da ElaVs al topic Re:Com'è andata? 2012

Per quanto riguarda l'immatricolazione, non ho capito quali documenti bisogna preparare e se mi devo recare di persona in segreteria  0.( Sul bando della Sapienza c'è scritto solo di fare il pagamento della tassa  0.(

Ma io credo che verremo avvisati dall'università in cui siamo stati ammessi riguardo quello che dobbiamo portare e la tassa da pagare...almeno questo  >:(


No perchè dato che in pratica abbiamo 3 giorni per iscriverci e io devo andare a Roma vorrei sapere se preparare qualcosa...tipo il diploma, io ancora non lo ritiro e non so se è pronto  :sarcastic: la mia scuola non è velocissima  :sarcastic:

eh anche io non l'ho ritirato...Secondo te servirà per immatricolarsi? magari possiamo portarlo anche piu tardi


non ricordo se fosse obbligatorio portarlo al momento dell'immatricolazione, cmq la certificazione del diploma è necessaria. in questi giorni vi consiglio di fare un salto a scuola per prenderla, almeno vi avvantaggiate un po' di lavoro e ce l'avete pronta nel caso in cui la chiedessero per l'immatricolazione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy