Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268845 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

ho bisogno che voi mi illuminiate come avete fatto in quest'ultimo periodo,perchè non voglio illudermi!! io ho provato il test nelle sedi aggregate bari foggia molise,e i posti totali comprensivi di quelli di odontoiatria sono 491!io ho messo nelle preferenze le tre sedi nell'ordine bari-foggia-molise solo per medicine e non per odontoiatria!sono risultato in classifica 500° secondo voi posso farcela a superare gli scorrimenti e ad essere assegnato ad una sede delle tre?? grazie mille in anticipo..  -giveheart- -giveheart- -giveheart- -giveheart- -giveheart-


Dovresti togliere i posti di Odontoiatria :) ma comunque dovresti essere fuori di 30/40 posti? Dai secondo me hai possibilità :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268852 da goodlife
Risposta da goodlife al topic Re:Com'è andata? 2012
ma i posti extra u.e. che rimangono liberi quando li assegnano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268853 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

ma i posti extra u.e. che rimangono liberi quando li assegnano?


Non ne ho idea, ma credo abbastanza presto :) Se gli extracomunitari hanno fatto meno di 20 che senso ha aspettare per assegnare quei posti all'altra graduatoria? :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268864 da Nik92
Risposta da Nik92 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragà, io tra medicina in italiano e in inglese non sò proprio cosa scegliere...
Le due lauree hanno lo stesso valore giusto? io poi con l'inglese me la cavo abbastanza bene, quindi se dovessi andare all'estero potrebbe anche bastarmi la laurea in italiano ed un buon certificato di conoscenza della lingua inglese....
Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268866 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Com'è andata? 2012
Il corso in inglese ti abilita all'esercizio della professione anche in paesi extra CE?
Se sì la scelta è bell'e fatta.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268867 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Com'è andata? 2012

ma i posti extra u.e. che rimangono liberi quando li assegnano?


Non ne ho idea, ma credo abbastanza presto :) Se gli extracomunitari hanno fatto meno di 20 che senso ha aspettare per assegnare quei posti all'altra graduatoria? :)


incredibile quanto sono stato sfortunato l'anno scorso... a Salerno c'erano 10 posti per extra U.E. e rimasero tutti e 10 vacanti!! l'università non li ha riassegnati nemmeno quando un ragazzo ha vinto il ricorso davanti al Tar(tant'è che era in una posizione inferiore alla mia lui entro' ed io no  >:( )
l'anno è passato, il test l'ho rifatto e sono entrato ma la rabbia rimane per come si è comportata l'uni. mandai anche una lettera al rettore e mi rispose che c'erano "diversi orientamenti interpretativi della giurisprudenza" dopo 5 giorni dalla lettera uscì il bando con la nuova normativa firmato Balduzzi e Profumo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy