Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269008 da nicco91
Risposta da nicco91 al topic Re:Com'è andata? 2012

Qualcuno Sa Cosa vuol dire l'asterisco sui posti di Modena???



l'asterisco è presenta anche nell'aggregazione (siena-pisa-parma-firenze) accanto al numero dei posti di pisa....ho mandato vari messaggi a universitaly  ma ancora nessuno mi ha risposto

bho non saprei proprio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269023 da Gion
Risposta da Gion al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosa: sono arrivata 940esima e i posti totali sono 984. Nelle preferenze ho messo tutte e quattro le sedi (ferrara, ancona, modena, bologna)... Posso considerarmi dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269031 da DorinaSalv
Risposta da DorinaSalv al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao a tutti! Ho bisogno di un'informazione urgente! Io mi devo immatricolare a Cagliari, ho letto sul bando che dal 17 al 19 ci si deve immatricolare, ma per quanto riguarda cagliari c'è scritto che il bollettino può essere pagato soltanto dopo due giorni!! Quindi se ci si immatricola il 17 si può pagare già dal 19? E poi ho letto che l'immatricolazione va perfezionata portando tutto alla segreteria entro il 21, ma anche da voi alla sapienza, milano, pisa etc. funziona così? Mi direste come funziona da voi l'immatricolazione (a parte la questione comune del 17-19 che è nazionale), così mi tranquillizzo un po', grazie!

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269032 da Hakurei
Risposta da Hakurei al topic Re:Com'è andata? 2012

Quante ne sapevate??? Verificatelo con questa app gratuita per android, simula il test 2012 e vi da il punteggio!!

play.google.com/store/apps/details?id=it...RdWl6TUZyZWUyMDEyIl0 .


Sì, indispensabile veramente, guarda...

5 post, 5 messaggi di spam. Esiste un mercato incredibile attorno a questo benedetto test. A pensar male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #269033 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Quante ne sapevate??? Verificatelo con questa app gratuita per android, simula il test 2012 e vi da il punteggio!!

play.google.com/store/apps/details?id=it...RdWl6TUZyZWUyMDEyIl0 .


Bè mo basta eh!quante ne sapevi e quante ne sapevi! ne sapevo abbastanza e l'ho superato il test! e te stai da 4 mesi a rompe li co**** co sto benedetto programma!tra l'altro la moderatrice ha chiuso il topic (2012/2013)come hai visto!e posti pure doppioni.(in questo caso io l'ho fatto volutamente perchè avrei risposto comunque male!)
Brevettalo sto coso e mettilo sul mercato, mi spiace ma questo non è un sito per sponsorizzare il prodotto! tra l'altro ti è già stato fatto notare che gli utenti non hanno apprezzato affatto la tua iniziativa!
Quindi qui di certo non avrai fortuna. E cosi facendo ti rendi solo fastidioso e irritante.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269034 da DorinaSalv
Risposta da DorinaSalv al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti! Ho bisogno di un'informazione urgente! Io mi devo immatricolare a Cagliari, ho letto sul bando che dal 17 al 19 ci si deve immatricolare, ma per quanto riguarda cagliari c'è scritto che il bollettino può essere pagato soltanto dopo due giorni!! Quindi se ci si immatricola il 17 si può pagare già dal 19? E poi ho letto che l'immatricolazione va perfezionata portando tutto alla segreteria entro il 21, ma anche da voi alla sapienza, milano, pisa etc. funziona così? Mi direste come funziona da voi l'immatricolazione (a parte la questione comune del 17-19 che è nazionale), così mi tranquillizzo un po', grazie!

Alessandra


Ragazzi scusate se mi ripeto, volevo solo sapere come funzionano le modalità di immatricolazione da voi, grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.053 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy