Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269177 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao P18, no da quel che ho capito io a Cagliari funziona così. Dal 17 al 19 ci si deve immatricolare online e si stampa il bollettino, compreso il bollettino delle tasse. Poi bisogna aspettare 2 giorni per pagare o online o allo sportello del banco di sardegna, questo probabilmente perchè la banca ci mette un po' di ore a caricare il pagamento. Quindi se si fa il 17 si può pagare il 19, spero mattina, per poi consegnare tutto in segreteria e completare l'immatricolazione portando tutti i documenti entro il 21. Così ho letto nel bando, ma non sono sicura, quindi se magari riuscissi ad informarti anche tu e dirmi/dirci cosa hai capito mi faresti un grande favore grazie

l'anno scorso immatricolandomi in ctf sono andata solo una volta e ho portato tutto se ricordo bene...e c'erano ugualmente solo 2/3 giorni a disposizione per farlo..è strana questa cosa, rileggo bene il bando..pensi che valga lo stesso anche per gli eventuali ripescaggi e scorrimenti che ci saranno dal 21? sono in crisi perche se ciò avvenisse, non potrei andare perchè sarò all'estero e dovrò incaricare qualcuno, sperando che la cosa venga accettata...anche tu hai fatto il test a cagliari, o a sassari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #269192 da DorinaSalv
Risposta da DorinaSalv al topic Re:Com'è andata? 2012
No guarda che bisogna andare UNA sola volta, non due! Semplicemente l'immatricolazione la fai online dal 17 al 19, però non puoi pagare immediatamente i bollettini il giorno stesso, ma devi pagare due giorni dopo, e poi consegni tutto. Così almeno ho letto sul bando, quindi teoricamente va consegnato a mano tutto dal 19 al 21, differentemente da altre università..io a cagliari! Tu?
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269202 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012
raga la sede dell' umberto I è molto distante dalla sede del sant' andrea?
ma queste due sedi sono vicine ai rispettivi ospedali/policlinici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269205 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

raga la sede dell' umberto I è molto distante dalla sede del sant' andrea?
ma queste due sedi sono vicine ai rispettivi ospedali/policlinici?

i due ospedali sono immensamente lontani tra loro...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269207 da Doc_93
Risposta da Doc_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragazzi non ho capito bene il funzionamento di queste graduatorie e chiedendo alla segreteria dell' università di mia prima preferenza non hanno saputo darmi una spiegazione (mi hanno promesso spiegazioni via E-mail che come prevedibile non sono mai arrivate) domani all' uscita delle graduatorie solo coloro che risultano assegnati alla prima scelta dovranno immatricolarsi? o anche tutti coloro che risultano prenotati? non vorrei rischiare di perdere un posto nella mia prima scelta per un errore nella procedura.

La mia situazione è la seguente 838 a Milano-bicocca-insubria-Vercelli (865 posti) tra odontoiatria e medicina 765 la sola medicina,secondo voi ho possibilità di entrare a medicina?
vi ringrazio per l' aiuto in anticipo 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269208 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi non ho capito bene il funzionamento di queste graduatorie e chiedendo alla segreteria dell' università di mia prima preferenza non hanno saputo darmi una spiegazione (mi hanno promesso spiegazioni via E-mail che come prevedibile non sono mai arrivate) domani all' uscita delle graduatorie solo coloro che risultano assegnati alla prima scelta dovranno immatricolarsi? o anche tutti coloro che risultano prenotati? non vorrei rischiare di perdere un posto nella mia prima scelta per un errore nella procedura.

La mia situazione è la seguente 838 a Milano-bicocca-insubria-Vercelli (865 posti) tra odontoiatria e medicina 765 la sola medicina,secondo voi ho possibilità di entrare a medicina?
vi ringrazio per l' aiuto in anticipo

ciao :)! possono immatricolarsi SOLTANTO coloro i quali risultano ASSEGNATI..! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy