Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269209 da Doc_93
Risposta da Doc_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
ti ringrazio allora almeno domani penso che non avrò nulla da fare :comando:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269212 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

ti ringrazio allora almeno domani penso che non avrò nulla da fare :comando:

you are welcome ;)!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #269219 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragazzi ma per i trasferimenti come funziona? Si può fare anche il 19 il trasferimento o va fatto per esempio entro il 18? In particolare a me interessa Bari.

Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269226 da Andre9393
Risposta da Andre9393 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha provato il test nell'accorpamento di Bologna/Ferrara/Modena e Reggio Emilia/Politecnica delle Marche? Ho superato il test, anche se probabilmente dovrò attendere il secondo turno di immatricolazione. C'è qualcuno che sa se bisogna andare di persona in Segreteria o si può fare tutto online per l'immatricolazione? 3 giorni sono davvero pochi per me e non vorrei perdere la possibilità d'immatricolazione per questo stupido iter burocratico del MIUR.
Accetto PM per aiutarci nell'immatricolazione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269227 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012

No guarda che bisogna andare UNA sola volta, non due! Semplicemente l'immatricolazione la fai online dal 17 al 19, però non puoi pagare immediatamente i bollettini il giorno stesso, ma devi pagare due giorni dopo, e poi consegni tutto. Così almeno ho letto sul bando, quindi teoricamente va consegnato a mano tutto dal 19 al 21, differentemente da altre università..io a cagliari! Tu?

Ok ora ho capito :) anche io a cagliari :) e sono dentro solo se quasi tutti quelli di sassari che ho davanti hanno messo come prima scelta sassari :( sai di qualcuno che ha fatto il test a sassari ma ha scelto cagliari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269236 da Silvia Viscera
Risposta da Silvia Viscera al topic Re:Com'è andata? 2012
io ho superato il test a Bologna =) sono nelle prime assegnazioni... quindi aspetto domani.. cmq si bisogna immatricolarsi on line e poi consegnare i documenti in segreteria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy