Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269649 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012

Voi siete riusciti ad immatricolarvi? A cagliari il server è temporaneamente fuori funzione! Comunque è una vergogna, danno 2 miseri giorni di tempo e poi le cose manco funzionano! Bisognerebbe inviare delle lettere di protesta per la scarsità del tempo

io a cagliari son riuscita a fare la domanda del passaggio di corso!! devi caricare continuamente la pagina e aprirla in piu finestre di internet! sai se oltre al passaggio si deve fare anche l'immatricolazione??


Non lo so, penso di no ma ti do un indirizzo email dove rispondono subito e sono gentilissimi! Manda un'email al Helpservizionline@unica.it ciao! :)

ti ringrazio infinitamente!! ci vedremo a lezione  :wink:


Hai già stampato il bollettino? Io ho stampato tutto ma non trovo il bollettino delle tasse da pagare, ma solo un promemoria generale di tutto l'anno! Sai cosa devo portare in banca? Grazie

non so perchè io sto facendo il passaggio di corso e devo portare solo la domanda, la tassa mi verrà generata dopo il 19, quella dell'anno corrente l'ho gia pagata a inizio settembre..non so cosa devi portare in banca perchè ho sempre fatto tutto online! ti conviene chiedere in segreteria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269656 da pillipilli
Risposta da pillipilli al topic Re:Com'è andata? 2012
devo smentire qlc che ha scritto prima
non è vero chenoi poveri mortali possiamo vedere solo il sito del miur con ipunteggi anonimi
su sito unimi si vedono anche le assegnazioni
o almeno si vedono i nomi di chi è entrato nella sua prima scelta e la sua posizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269657 da Christie
Risposta da Christie al topic Re:Com'è andata? 2012
Ce l'ho fatta finalmente!!! Ho fatto il passaggio di corso da CTF a Medicina a Chieti!!!!!!!
_fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ sono troppo felice!  _fiesta_

In ogni caso, non so se è uguale in tutte le facoltà, ma qui a Chieti tutto (o quasi) deve essere consegnato a mano in segreteria!  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269659 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012
raga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269684 da mimzy
Risposta da mimzy al topic Re:Com'è andata? 2012
Summer, io credo proprio di si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269692 da Vaselina
Risposta da Vaselina al topic Re:Com'è andata? 2012

Lo ha fatto anche a me 1.000.000 di volte...
Alla fine rifacendo il login (logout, cancellato la memoria del brower, login) sono riuscito ad arrivare alla fine della procedura!!!

Adesso parto per torino... poi ti sapro' dire dell'esperienza al centro immatricolazioni.  :scenic:


Grazie, penso di aver fatto!  :) Sì grazie, se mi farai sapere qualcosa mi farai un gran piacere visto che devo salire domani e non vorrei dimenticare/sbagliare qualcosa  :)


Mi spiace ma ieri sera non sono riuscito ad aggiornare la situazione, essendo arrivato a casa alle 2 del mattino passate...  -zzzz-

Comunque e' andato tutto bene, ho scoperto che il centro per le immatricolazioni e' vicino al mio nuovo alloggio torinese e che al suo interno (del centro non dell'alloggio  :wink: ) c'e' uno sportello bancario dove si puo' pagare direttamente sul posto il MAV... Io pero' non lo sapevo e sono impazzito a fare tutto nei tempi.

In bocca al lupo per la tua iscrizione!!! Poi fammi sapere com'e' andata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy