Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269748 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Ho superato anche il test di ctf  :drinks:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269765 da Clia*
Risposta da Clia* al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi,io stamattina ho pagato il bollettino per la sapienza,ma non mi arriva nessuna mail di conferma!...io a febbraio ho fatto la rinuncia agli studi di ostetricia e seppur su infostud mi dice che non ho carriere aperte comunque  mi scrive ancora "ostetricia".secondo voi c'è qualche problema?c'è qualcuno che come me ha pagato stamattina ma non gli è ancora arrivato niente e il cui pagamento non è riportato su tasse di infostud?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269781 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012
raga ricapitolando... sono PRENOTATA non assegnata...quindi devo immatricolarmi il 21?
e... secondo voi si liberano 50 posti all' Umberto I?

help  :mago:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269783 da Isa-B
Risposta da Isa-B al topic Re:Com'è andata? 2012

ragazzi,io stamattina ho pagato il bollettino per la sapienza,ma non mi arriva nessuna mail di conferma!...io a febbraio ho fatto la rinuncia agli studi di ostetricia e seppur su infostud mi dice che non ho carriere aperte comunque  mi scrive ancora "ostetricia".secondo voi c'è qualche problema?c'è qualcuno che come me ha pagato stamattina ma non gli è ancora arrivato niente e il cui pagamento non è riportato su tasse di infostud?


Cila non ti preoccupare siccome i dati sono tanti ci mettono un po ad elaborarli! Io ho pagato ieri pomeriggio e la conferma mi é arrivata solo sta mattina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269785 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Com'è andata? 2012

ragazzi,io stamattina ho pagato il bollettino per la sapienza,ma non mi arriva nessuna mail di conferma!...io a febbraio ho fatto la rinuncia agli studi di ostetricia e seppur su infostud mi dice che non ho carriere aperte comunque  mi scrive ancora "ostetricia".secondo voi c'è qualche problema?c'è qualcuno che come me ha pagato stamattina ma non gli è ancora arrivato niente e il cui pagamento non è riportato su tasse di infostud?


Io ho effettuato il pagamento ieri, e oggi ho trovato l'e-mail di conferma.
Per quanto riguarda la rinuncia, anche io sono nella tua situazione... Ho fatto la rinuncia ma su infostud è scritto che sono sia iscritto a chimica che a medicina, poi però se vado su ''prenota esami'' compaiono gli esami di medicina... Quindi penso di poter dire che è tutto apposto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269806 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Qualcuno immatricolato a Bologna?
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad interpretare il sito della facoltà, stavo cercando di capire quando iniziassero le lezioni, ero convinto fosse il 1 ottobre ma dal sito sembra inizino la settimana prossima. Non ho trovato per ora nulla di specifico ed inequivocabile a riguardo
grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy