Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265228 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

No i punteggi escono l'11......prima vogliono le preferenze...sapete da che ora si potrà accedere al sito? Per ora non vedo nessun tasto login...comunque almeno io penso fosse più difficile di quelli degli anni precedenti e non ci spero troppo....

L altr anno mi hanno fatto vedere il compito e il punteggio sul sito e poi mettere le preferenze. E cosí sarà anche quest anno.


Effettivamente nel bando è specificato che i punteggio escono l'11 e la graduatoria il 14..spero però che escano oggi...

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265229 da interistainternista
credo che il vero coefficiente di difficoltà sia stato il tempo necessario : 120 minuti per risolvere 80 domande sono esattamente un minuto e mezzo per ogni domanda, letterura domanda + lettura delle risposte + tempo di risoluzione penso che minimo ci vogliano 3 minuti. ho fatto bene la prima parte sacrificando l'ultima purtroppo, pur sapendo rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265231 da Faber94
Risposta da Faber94 al topic Re:Com'è andata? 2012
Il problema non è il tempo visto che molte persone me compreso impiegano meno di un'ora per fare 80 domande  :) Il problema è l'AMP, i trasposoni ecc, almeno per me...

Comunque non ho capito una cosa, se metto come seconda preferenza odontoiatria, se nella prima sede entro ad odonto ma non a medicina ho comunque la possibilità di trasferirmi in altre sedi di medicina? o i viene tagliati fuori dalla graduatoria una volta che si è assegnati ad una sede di odonto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265232 da interistainternista
sì poi dipende come le fai 80 domanda, io ne ho fatte 58 giuste tu non lo so, se avessi voluto farle tutte giuste avrei avuto bisogno almeno di mezz'ora in più.  infatti non è mai capitato un candidato che abbia superato la soglia dei 70 punti. Per una questione di tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265233 da Lorenzo Fabbri
Risposta da Lorenzo Fabbri al topic Re:Com'è andata? 2012
Si può fare il login ora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265237 da Gerry93
Risposta da Gerry93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Potreste gentilmente postare il link dove si può fare il login, perché io sto riscontrando dei problemi. Grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy