Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265294 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012
41,75 a cagliari? mah :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265295 da lupinxxx
Risposta da lupinxxx al topic Re:Com'è andata? 2012
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Oltre agli articoli 33, 34 che ho voluto omettere , esprimo il mio dissenso verso questa carneficina.
Eviterò di rispondere ai soliti che continuano a ripetere che non si è studiato abbastanza, che forse non è per te e altre scuse varie....Bastano solo due calcoli: 8000 iscritti per l'ateneo della Campania e 100 euro per iscriversi al test, ecco che si riesce a equilibrare i tagli alle università....inutile dire i vari libri per i Test, corsi universitari, insomma un chiaro giro enorme di soldi....e la cosa che mi dà più fastidio è che ci scanniamo tra di noi aiutando poi quelli che sono in alto....E tra coloro che aspirano a diventar medico, mi chiedo, ci sarà una moltitudine di gente che avrà un disponibilità economica che non gli permetterà nemmeno di affrontare il test. Altro che selezione naturale di Darwin, qui è una selezione artificiale, forza, ricchezza, intelligenza, furbizia, gran botta di fortuna sono i canoni per questa selezione....Quando ci sono i soldi in mezzo non si può fare nulla, e con questo chiudo il mio commento. Naturalmente auguro il meglio per quelli che sono entrati, ricordando che sicuramente ci sono elementi validi che hanno dato tutto, che ci hanno provato fino all'ultimo e pensate che (riferendomi a Napoli) avete il tesoro più immenso: i sogni di alcune delle 7000 persone e che quindi dovete farvi rispettare almeno per noi che non siamo entrati...Nonostante il mio attacco verso i piani alti vi do un fortissimo In bocca al lupo per gli studi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265296 da Fer-pd
Risposta da Fer-pd al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti, poco fa ho tentato di fare il login, ma una volta inseriti i dati, mi appare una scitta di errore e non mi fa procedere, succede solo a me? mi esce questo:
SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_swc WHERE username = :usr AND password = :pwd union all SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_en WHERE username = :usr AND password = :pwèp
è successo anche a me! devi aggiornare la pagina piu volte

grazie mille, credevo fosse successo qualcosa con i miei dati, però dico io, è mai possibile che non sappiano costruire nemmeno un sito come si deve? povera italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265300 da Aladein
Risposta da Aladein al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti, poco fa ho tentato di fare il login, ma una volta inseriti i dati, mi appare una scitta di errore e non mi fa procedere, succede solo a me? mi esce questo:
SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_swc WHERE username = :usr AND password = :pwd union all SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_en WHERE username = :usr AND password = :pwèp
è successo anche a me! devi aggiornare la pagina piu volte

grazie mille, credevo fosse successo qualcosa con i miei dati, però dico io, è mai possibile che non sappiano costruire nemmeno un sito come si deve? povera italia!


sono assolutamente d'accordo con te!! poi invece di facilitare le cose le complicano sempre di più ogni anno! comunque a me verrebbe da dire...POVERI NOI!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265303 da Fer-pd
Risposta da Fer-pd al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti, poco fa ho tentato di fare il login, ma una volta inseriti i dati, mi appare una scitta di errore e non mi fa procedere, succede solo a me? mi esce questo:
SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_swc WHERE username = :usr AND password = :pwd union all SELECT username, password, codice, id_gruppo, punti_tot, cognome, nome, straniero FROM MED12_studenti_en WHERE username = :usr AND password = :pwèp
è successo anche a me! devi aggiornare la pagina piu volte

grazie mille, credevo fosse successo qualcosa con i miei dati, però dico io, è mai possibile che non sappiano costruire nemmeno un sito come si deve? povera italia!


sono assolutamente d'accordo con te!! poi invece di facilitare le cose le complicano sempre di più ogni anno! comunque a me verrebbe da dire...POVERI NOI!!!!!

quoto in pieno  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265304 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragazzi un'altra domanda, scusate:
Se io metto due preferenze A e B, nella prima (A) non vi rientro  vengo assegnato alla seconda (B), mettendo si all'ultima opzione "Dichiarazione di Trasferimento" qualora si liberassero posti per A potrei effettuare il trasferimento pur essendo già stato assegnato a B??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy