Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280599 da Beatinik
Ragassi!

Io auguro a tutti quanti una buona Pasqua!
Da oggi fino a martedì stacco la spina.
Io tra un paio d'ore parto per l'aeroporto, destinazione Galles, e devo ancora finire di fare la valigia! :sarcastic:

Mi raccomando fate i bravi!

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280643 da kekkoarsieni
ciao ragazzi, frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e anche io come molti altri ragazzi proverò il test! Ora vi chiedo di darmi una mano, voi come vi state preparando? Appunti, alfa ecc..? Soprattutto chi come me deve sostenere l'esame di maturità come si deve comportare? Ho una lunga serie di domande...spero mi possiate rispondere ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280656 da Miss_K
Ciao Kekko! guarda se spulci un po' il sito, trovi la sezione inerente alla tipologia di testi che molti consigliano :)

Per il resto non posso aiutarti in quanto io ho già dato la maturità e le cose quest anno sono cambiate, quindi darei un consiglio superficiale :(
dovresti comunque far conciliare i due fattori, perchè la maturità quanto il test hanno bene o male la stessa priorità.. 

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280661 da kekkoarsieni

Ciao Kekko! guarda se spulci un po' il sito, trovi la sezione inerente alla tipologia di testi che molti consigliano :)

Per il resto non posso aiutarti in quanto io ho già dato la maturità e le cose quest anno sono cambiate, quindi darei un consiglio superficiale :(
dovresti comunque far conciliare i due fattori, perchè la maturità quanto il test hanno bene o male la stessa priorità..

Questa è l'altra questione, il Miur non solo ha modificato le date del test ma non vuole pubblicare il bando dove viene spiegato su cosa verterà il test! >:(
Per quanto riguarda la sede in cui provare io avevo pensato Siena/Parma/Modena ecc.. voi che mi potete dire?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280671 da sirenett@

Ciao Kekko! guarda se spulci un po' il sito, trovi la sezione inerente alla tipologia di testi che molti consigliano :)

Per il resto non posso aiutarti in quanto io ho già dato la maturità e le cose quest anno sono cambiate, quindi darei un consiglio superficiale :(
dovresti comunque far conciliare i due fattori, perchè la maturità quanto il test hanno bene o male la stessa priorità..

Questa è l'altra questione, il Miur non solo ha modificato le date del test ma non vuole pubblicare il bando dove viene spiegato su cosa verterà il test! >:(
Per quanto riguarda la sede in cui provare io avevo pensato Siena/Parma/Modena ecc.. voi che mi potete dire?


Per la scelta sede io ti consiglierei di aspettare il bando. Forse sarà un concorso nazionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280750 da Luppino92

Buonasera ragazzii come va???? Sono iscritto su questo forum da un bel po' ma lo studio mi sta prendendo parecchio tempo e on ricordo nemmeno l'ultimo accesso fatto  0.( quest'anno per la prima volta in vita mia sto studiando chimica da autodidatta da un libro delle superiori ( principi di chimica in 9 moduli)..era il minimo essendo l'anno scorso partito
al test con 11 punti di handicap :dash: ho finito oggi gli idrocarburi aromatici e diciamo che sono a buon punto  :) la mia paura è che, avendola studiata per la prima volta quest'anno, la materia si volatilizzi facilmente lasciandomi un vuoto non indifferente...non sarebbe una cosa che gradirei particolarmente _no_no  c'è qualcuno di voi che è nella mia stesa situazione? Soluzioni???

La soluzione è ripeterla sempre !  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy