Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280858 da NicoRobina
Ho appena finito il primo libro di fisica, ora me ne mancano altri due!!  :dash:

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280859 da Oscar_
Fisica anch'io  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280860 da NicoRobina
Come stanno andando i tuoi esercizi?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280865 da LucaB

Ho appena finito il primo libro di fisica, ora me ne mancano altri due!!  :dash:


Tu che libri usi per fisica? perché l'ho iniziata anche io ma non ci sto capendo molto (soprattutto di campo magnetico e campo elettrico) e vorrei cambiare libro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280866 da NicoRobina
Sto usando Fisica 1/2/3 di Antonio Caforio/Aldo Ferilli della Le Monnier. Tu cosa stai usando?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280869 da LucaB

Sto usando Fisica 1/2/3 di Antonio Caforio/Aldo Ferilli della Le Monnier. Tu cosa stai usando?


aaaaah ho presente, li ho anche io! io sto usando il mazzoldi nigro voci "elementi di fisica" ma è fin troppo dettagliato e quindi mi perdo (è un libro universitario) mi sa che magari darò un'occhiata anche a quelli del liceo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy