Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281356 da Francyhh1987

Ho appena finito tutto il programmaaaaa *_________________*


Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. posso chiederti su che libro hai studiato? E per Chimica ho un dubbio.. parla di tipi di reazioni chimiche? Ma tutte?? :)

Grazieeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281357 da NicoRobina
Grazie :3
Per biologia ho studiato su Invito alla biologia della Zanichelli; per chimica su Idee della Chimica sempre della Zanichelli; per fisica su Fisica 1/2/3 di Le Monnier; per matematica dall'Editest :)
Devi studiare tutti i tipi di reazione chimica, ma sono davvero facili :)

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281359 da Miss_K
Ragazzi una domanda rivolta soprattutto ai ragazzi del quinto liceo: nei vostri libri di biologia, nella sezione riguardante le cellule procariotiche, nel citosol parla anche dell'esistenza del citoscheletro? so che è una notizia scoperta da poco che ho appreso in un vecchio esame dato alla facoltà che frequento.. per cui volevo sapere se nei libri vostri, essendo aggiornati almeno ogni uno-due anni, ci fosse scritto qualcosa..  :suicide:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281360 da Francyhh1987

Grazie :3
Per biologia ho studiato su Invito alla biologia della Zanichelli; per chimica su Idee della Chimica sempre della Zanichelli; per fisica su Fisica 1/2/3 di Le Monnier; per matematica dall'Editest :)
Devi studiare tutti i tipi di reazione chimica, ma sono davvero facili :)


Brava davvero! Io ho comprato editest e un libro per i quiz.. speriamo basti :)
Dove farai il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281363 da NicoRobina
Vabbè conta che io non avevo nessuna base, per questo ho dovuto studiare da quei libri :)
Poi io sto studiando da settembre dalla mattina alla sera :) Io lo proverò a Cagliari, tu? Hai anche la maturità quest'anno? :)

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281364 da NicoRobina

Ragazzi una domanda rivolta soprattutto ai ragazzi del quinto liceo: nei vostri libri di biologia, nella sezione riguardante le cellule procariotiche, nel citosol parla anche dell'esistenza del citoscheletro? so che è una notizia scoperta da poco che ho appreso in un vecchio esame dato alla facoltà che frequento.. per cui volevo sapere se nei libri vostri, essendo aggiornati almeno ogni uno-due anni, ci fosse scritto qualcosa..  :suicide:


Ciao Cla :)
Io ho acquistato i libri liceali quest'anno ed in quello di biologia si parla del citoscheletro!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy