Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287178 da Speranzoso
ragaaa come va?? si studia?? mancano 13 giorniiiii!!!!!!!!!!!! :woohoo: penso che ormai quel che è fatto è fatto..non ho rimpianti di non aver studiato (logicamente domande che non saprò ci saranno,d'altronde non si può sapere tutto al dettaglio) ciò che mi ha fregato(l'anno scorso) e mi fregerà anche quest'anno sarà l'ansia :dry: che mi farà distrarre e leggere senza capire andando del panico!!! voi come gestirete la cosa?????
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Speranzoso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287186 da Andthereknows
Io la gestirò cercando di controllare l'ansia, palesemente :lol: Meglio essere positivi che negativi! :woohoo:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287198 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014
,
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Übermensch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #287199 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Speranzoso ha scritto: ragaaa come va?? si studia?? mancano 13 giorniiiii!!!!!!!!!!!! :woohoo: penso che ormai quel che è fatto è fatto..non ho nemmeno rimpianti di non aver studiato (logicamente domande che non saprò ce n'è saranno d'altronde non si può sapere tutto al dettaglio) ciò che mi ha fregato(l'hanno scorso) e mi fregerà anche quest'anno sarà l'ansia :dry: che mi farà distrarre e leggere senza capire andando del panico!!! voi come gestirete la cosa?????

francamente, quello che credo ti fregherà sarà l'itagliano , ma posso anche sbagliarmi eh..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287200 da Speranzoso

Übermensch ha scritto:

Speranzoso ha scritto: ragaaa come va?? si studia?? mancano 13 giorniiiii!!!!!!!!!!!! :woohoo: penso che ormai quel che è fatto è fatto..non ho nemmeno rimpianti di non aver studiato (logicamente domande che non saprò ce n'è saranno d'altronde non si può sapere tutto al dettaglio) ciò che mi ha fregato(l'hanno scorso) e mi fregerà anche quest'anno sarà l'ansia :dry: che mi farà distrarre e leggere senza capire andando del panico!!! voi come gestirete la cosa?????

francamente, quello che credo ti fregherà sarà l'itagliano , ma posso anche sbagliarmi eh..

Wow..togo!! CORRETTORE APPLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287301 da ilarybon
che punteggio fate circa nella simulazioni di universitaly? io dai 45 in su...ma più di 58 però:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy