Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287469 da alice.gioia
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da alice.gioia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287486 da Always

alice.gioia ha scritto:

iBig* ha scritto: Ragazzi, dove posso trovare dei quiz di logica seri per esercitarmi?


allora su universitaly ci sono quelli ufficiali, in più sempre su questo sito trovi una guida che ti spiega tutti i tipi di domande che troverai nel test, è inutile esercitarsi su altri tipi di quesiti perchè, come specificato dalla guida, gli unici quiz che troverai saranno di quel tipo. :)
www.universitaly.it/simulatore/simulatore_home.php?tipo=ME

Ti riferisci alla guida pubblicata dal ministero giusto? o forse mi sono perso qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287487 da alice.gioia

Always ha scritto:

alice.gioia ha scritto:

iBig* ha scritto: Ragazzi, dove posso trovare dei quiz di logica seri per esercitarmi?


allora su universitaly ci sono quelli ufficiali, in più sempre su questo sito trovi una guida che ti spiega tutti i tipi di domande che troverai nel test, è inutile esercitarsi su altri tipi di quesiti perchè, come specificato dalla guida, gli unici quiz che troverai saranno di quel tipo. :)
www.universitaly.it/simulatore/simulatore_home.php?tipo=ME

Ti riferisci alla guida pubblicata dal ministero giusto? o forse mi sono perso qualcosa?


si quella! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287733 da Edw
Ultima settimana, ansia ed euforia nervosa.. Come state procedendo? io rivedo alcune cose e faccio quiz! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287821 da LucaB
Ciao ragazzi!
ho appena letto qualche impressione dei futuri veterinari che parlano di test impossibile, mi sa che ci toccherà un test di uguale difficoltà! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287838 da Beatinik

Ultima settimana, ansia ed euforia nervosa.. Come state procedendo? io rivedo alcune cose e faccio quiz! ;)


La mattina ripasso veloce, il pomeriggio quiz e la sera ancora quiz fino alle 23 circa (so che non è il massimo, ma non riesco ad avere sonni tranquilli da settimane ormai, non oso immaginare come sarà la mia domenica sera! :sick: )

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy