Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #288143 da hygieia
Buonasera ragazzi...
Per chi mi conosce e per chi no, voglio ricopiare il messaggio di in bocca al lupo che l'anno scorso portò fortuna a me e a tanti altri utenti...
Spaccate tutto domai! lottate per il vostro banco.

"Per quanto possa valere quello di una sconosciuta, un IMMENSO in bocca al lupo a tutti i miei forumini :ammore:!
Fatevi valere...e siate strateghi prima ancora che omini colti e preparati!Non azzardate e non osate se non indispensabile.
Sangue freddo, calma,concentrazione...e un angioletto vicino!! :sarcastic:

Distruggiamo questo test..
Meritiamocelo questo Camice!"

Let's fuck the Miur.

Per aspera ad astra.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da hygieia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alice.gioia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288147 da Beatinik
E' sempre bello sentire qualcuno che ti augura il meglio, ma sentirlo da te Hygieia mi dà una carica in più. ;)
Questa volta (al contrario dell'anno scorso), non mi sono tirata indietro e non mi tirerò all'ultimo momento, e stranamente ho una grinta che da anni non avevo.
Domani la sveglia suona presto, destinazione Padova.

Ragazzi, facciamo vedere al plico delle domande chi è che comanda!

A tutti quanti, un enorme in bocca al lupo!

Gan Bwyll A Daliwch Ati
I seguenti utenti hanno detto grazie : alice.gioia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288151 da hygieia

Beatinik ha scritto: E' sempre bello sentire qualcuno che ti augura il meglio, ma sentirlo da te Hygieia mi dà una carica in più. ;)
Questa volta (al contrario dell'anno scorso), non mi sono tirata indietro e non mi tirerò all'ultimo momento, e stranamente ho una grinta che da anni non avevo.
Domani la sveglia suona presto, destinazione Padova.

Ragazzi, facciamo vedere al plico delle domande chi è che comanda!

A tutti quanti, un enorme in bocca al lupo!

Bella... Ma che piacere trovarti cosi convinta... ; )
Tu sai bene quanto io ci abbia tenuto e quanto enormemente ci tenga adesso...quindi per me è un onore augurare a persone motivate come o piu di me di farcela..ed essere finalmente Colleghi.
Voglio solo buone notizie domani...

Andate a prendervi quello che vi spetta !
Un abbraccio..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
I seguenti utenti hanno detto grazie : Beatinik

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288155 da Feffi25

hygieia ha scritto: Buonasera ragazzi...
Per chi mi conosce e per chi no, voglio ricopiare il messaggio di in bocca al lupo che l'anno scorso portò fortuna a me e a tanti altri utenti...
Spaccate tutto domai! lottate per il vostro banco.

"Per quanto possa valere quello di una sconosciuta, un IMMENSO in bocca al lupo a tutti i miei forumini :ammore:!
Fatevi valere...e siate strateghi prima ancora che omini colti e preparati!Non azzardate e non osate se non indispensabile.
Sangue freddo, calma,concentrazione...e un angioletto vicino!! :sarcastic:

Distruggiamo questo test..
Meritiamocelo questo Camice!"

Let's fuck the Miur.

Per aspera ad astra.

Hygieiaaaaaaaa!!!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: grazie tantissimo davvero! Speriamo vada tutto per il meglio :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288178 da hygieia

Feffi25 ha scritto:

hygieia ha scritto: Buonasera ragazzi...
Per chi mi conosce e per chi no, voglio ricopiare il messaggio di in bocca al lupo che l'anno scorso portò fortuna a me e a tanti altri utenti...
Spaccate tutto domai! lottate per il vostro banco.

"Per quanto possa valere quello di una sconosciuta, un IMMENSO in bocca al lupo a tutti i miei forumini :ammore:!
Fatevi valere...e siate strateghi prima ancora che omini colti e preparati!Non azzardate e non osate se non indispensabile.
Sangue freddo, calma,concentrazione...e un angioletto vicino!! :sarcastic:

Distruggiamo questo test..
Meritiamocelo questo Camice!"

Let's fuck the Miur.

Per aspera ad astra.

Hygieiaaaaaaaa!!!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: grazie tantissimo davvero! Speriamo vada tutto per il meglio :blush:

Heiiiiiii... ; )

Deve Andare bene...non può e non deve esserci risultato diverso dal successo domani.
Il vostro futuro in quelle maledette crocette...è incredibilmente assurda questa cosa...ma quanto mai riscattante la riuscita..
E voi dovete uscirne vincitori...non c'è altra possibilità.
Solo l'anno scorso c'ero io al vostro posto...ed ora tra qualche giorno ,mi iscriverò al 3 anno , a (quasi)26 anni, con una rabbia dentro indescrivibile.
Ca*** se ci sono passata anche io. Ed è stato un incubo..per fortuna scacciato via dalla realizzazione del sogno..anche se dopo tanto tempo ed una laurea in infermieristica odiata come poche altre cose.
Vi auguro davvero, davvero, di fare un ottimo compito..ed essere soddisfatti ed orgogliosi di voi stessi.
Buona fortuna a tutti...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288183 da lorenzo989
Ragazzi buongiorno a tutti!!!

Oggi è il grande giorno!!! So quanto siete emozionati, nervosi, eccitati, timorosi... Affrontare questo test è un misto di emozioni!!! Spero il meglio per tutti, perchè so quanto sia importante per ognuno di voi! L'anno scorso toccava a me e il vostro in bocca al lupo mi ha portato fortuna!!! Vi auguro che il test di oggi sia solo l'inizio, il primo passo verso una bfrillante carriera!!! Vi auguro immensamente di realizzare il VOSTRO SOGNO!!!

Un abbraccio!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy