Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270196 da Giulia92

Giulia ti ho mandato una mail ma non mi hai risposto


Non ho ricevuto nessuna mail... prova ora...

@Giuuuuuuuls, come non riesci ad usare Dropbox!! Appena torni ti spego tutto :) Nuona partenza  :-*


scusami giulia cosa sarebbe?


Leggi il primissimo post... si tratta di un modo per condividere file tramite una cartella, grazie al quale stiamo mettendo insieme il materiale da studiare dal 15 ottobre..

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270231 da Fer-pd
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo anch'io dopo aver fallito il test per la prima volta, mi ritrovo a dover decidere che cosa fare, intanto ho deciso che farò scienze e tecnologie per l'ambiente come ripiego in attesa di poter riprovare, frequentando le lezioni di chimica che possono essere utili, e il resto dello studio lo farò qui con voi, volevo dirvi che siete un team fantastico e con una forza d'animo incredibile, io ho deciso di superare la delusione e rimboccarmi le maniche perchè l'anno prossimo voglio passare, quindi sono pronto! studierò con voi dal 15, detto questo volevo chiedervi, devo scaricare dropbox? perchè non l'ho mai usato, grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270232 da Mollychella

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo anch'io dopo aver fallito il test per la prima volta, mi ritrovo a dover decidere che cosa fare, intanto ho deciso che farò scienze e tecnologie per l'ambiente come ripiego in attesa di poter riprovare, frequentando le lezioni di chimica che possono essere utili, e il resto dello studio lo farò qui con voi, volevo dirvi che siete un team fantastico e con una forza d'animo incredibile, io ho deciso di superare la delusione e rimboccarmi le maniche perchè l'anno prossimo voglio passare, quindi sono pronto! studierò con voi dal 15, detto questo volevo chiedervi, devo scaricare dropbox? perchè non l'ho mai usato, grazie  :)


Ciao e benvenuto :D
devi mandare una mail a Giulia, che ti manda l'invito di Dropbox e poi segui le istruzioni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270234 da Fer-pd

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo anch'io dopo aver fallito il test per la prima volta, mi ritrovo a dover decidere che cosa fare, intanto ho deciso che farò scienze e tecnologie per l'ambiente come ripiego in attesa di poter riprovare, frequentando le lezioni di chimica che possono essere utili, e il resto dello studio lo farò qui con voi, volevo dirvi che siete un team fantastico e con una forza d'animo incredibile, io ho deciso di superare la delusione e rimboccarmi le maniche perchè l'anno prossimo voglio passare, quindi sono pronto! studierò con voi dal 15, detto questo volevo chiedervi, devo scaricare dropbox? perchè non l'ho mai usato, grazie  :)


Ciao e benvenuto :D
devi mandare una mail a Giulia, che ti manda l'invito di Dropbox e poi segui le istruzioni ;)

Grazie mille, lo farò  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270236 da giugiu22
Buongiorno ragazzi.. sono ancora in attesa dei risultati delle professioni sanitarie -.- Solo a Bari tanta attesa!
C'è qualche altra anima in pena come me? Tra un po mi scoppiano le coronarie..  :-\  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270241 da amal

Buongiorno ragazzi.. sono ancora in attesa dei risultati delle professioni sanitarie -.- Solo a Bari tanta attesa!
C'è qualche altra anima in pena come me? Tra un po mi scoppiano le coronarie..  :-\  :suicide:



ciao giuliaa!! non disperare!! ci sono anche io che sto aspettando i risultati... i miei escono il 25!! i tuoi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy