Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270648 da Chica9

Quanti "farmacisti" per quest'anno, come me?  :)

ciao oscar! anche io sono entrata a farmacia quest'anno!! la frequenterò a torino..penso che prepari discretamente al test di medicina, quindi speriamo bene! tu dove la farai?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270654 da Oscar_

Quanti "farmacisti" per quest'anno, come me?  :)

ciao oscar! anche io sono entrata a farmacia quest'anno!! la frequenterò a torino..penso che prepari discretamente al test di medicina, quindi speriamo bene! tu dove la farai?  :)


Università di Chieti  :) e l'anno prossimo con buona probabilità ritenterò a Padova. Si, spero davvero sia utile per l'anno prossimo, non tanto per gli esami convalidati, quanto più per il test. Speriamo bene!

Spero solo di destreggiarmi bene tra gli esami e la preparazione individuale.  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270656 da Chica9

Quanti "farmacisti" per quest'anno, come me?  :)

ciao oscar! anche io sono entrata a farmacia quest'anno!! la frequenterò a torino..penso che prepari discretamente al test di medicina, quindi speriamo bene! tu dove la farai?  :)


Università di Chieti  :) e l'anno prossimo con buona probabilità ritenterò a Padova. Si, spero davvero sia utile per l'anno prossimo, non tanto per gli esami convalidati, quanto più per il test. Speriamo bene!

Spero solo di destreggiarmi bene tra gli esami e la preparazione individuale.  :)


eh si spero anche io di tenere il passo e non perdere tempo nella preparazione del test di medicina dell'anno prossimo! almeno dai le materie sono quelle..io il primo semestre ho biologia, chimica inorganica e statistica..quindi mi aiuterà sicuramente per il test!

se avrò dispense/slide dai corsi di farmacia le condivido su dropbox!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270682 da Oscar_

Quanti "farmacisti" per quest'anno, come me?  :)

ciao oscar! anche io sono entrata a farmacia quest'anno!! la frequenterò a torino..penso che prepari discretamente al test di medicina, quindi speriamo bene! tu dove la farai?  :)


Università di Chieti  :) e l'anno prossimo con buona probabilità ritenterò a Padova. Si, spero davvero sia utile per l'anno prossimo, non tanto per gli esami convalidati, quanto più per il test. Speriamo bene!

Spero solo di destreggiarmi bene tra gli esami e la preparazione individuale.  :)


eh si spero anche io di tenere il passo e non perdere tempo nella preparazione del test di medicina dell'anno prossimo! almeno dai le materie sono quelle..io il primo semestre ho biologia, chimica inorganica e statistica..quindi mi aiuterà sicuramente per il test!

se avrò dispense/slide dai corsi di farmacia le condivido su dropbox!!


Anche io sarò ben felice di aggiungere materiale alla nostra cartella  :)
Ci siamo organizzati proprio bene quest"anno" XD

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270709 da ValeBi
Mi associo! Ma voi con il tempo come pensate di fare? Perchè io quando mi agito divento rallentata nello svolgere gli esercizi (ad esempio chimica ne avrei sapute di più, ma ero lentissima e continuavo a sbagliare e rifare i calcoliii!), voi come fate? :-\
Anzi forse mi servirebbero anche consigli per mantenere la calma e la concentrazione durante il test...Help.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270720 da Giulia92
Hey ragazzi, scusate se sono stata lenta a rispondere alle mail ma non avevo internet in questi giorni :) In ogni caso grazie a tutti per i complimenti ma ricordatevi che non ho caricato tutto io, del materiale è stato aggiunto anche da altri utenti (cartella di istologia in primis, santa ragazza  _8- ) E no, non mi offendo se qualcuno spiega al posto mio u.u

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy