Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270745 da Oscar_

Non sono restata calma e riflessiva quanto avrei dovuto, e questo mi ha buttato giu, perchè non sono una tipica persona emotiva, e non mi era mai capitato. Ci ho messo tempo a sbollire il fallimento, e il mio obiettivo per l'anno prossimo è senza dubbio quello di evitare di fare questo errore di nuovo: è la freddezza che devo acquisire.
Non vedo l'ora di mettere di nuovo le mani sul test, è una questione personale adesso  :)

siamo in 2, poi entrare in aula alle 8.30 ed iniziare alle 11 per me è stato stressante, considerando che la notte prima non ho dormito e alle 5 mi sono alzata per prendere poi un bus alle 6 ... risultato? nervoso,ansia,emicrania e sono ritornata a casa alle 16..


La mattina credo sia stata un'agonia per tutti.. Insomma, si arriva al test stremati dallo studio, con tanta stanchezza addosso, la paura che vada male e la voglia di farcela ad ogni costo. Il mio errore grossolano è stato ripassare-ripassare-ripassare, quando invece prima del test non bisogna fare assolutamente nulla  :)
Io ho dovuto alloggiare perchè ero troppo lontana dalla sede in cui ho provato, ma conosco persone che come te si sono alzate presto e son partite alla volta del test. Insomma, dovremmo trovare il modo per non arrivare al giorno del test con i capelli dritti  :sarcastic:

ma si il prossimo anno cercherò alloggio 2 giorni prima, così sarò più rilassata, almeno spero XD tu dove proverai?


Molto probabilmente ritenterò a Padova, dal canto dei miei monti abruzzesi :sarcastic:
Tu dove?

non ho la più pallida idea... sicuramente non ritento nella mia regione (sicilia), cerco un'uni dove non ci siano troppi candidati e che la città sia economica xD capperi quel posto dovrà essere mio  >:D


Ce la faremo, ce la faremo  -gomma:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270746 da medicina92

Non sono restata calma e riflessiva quanto avrei dovuto, e questo mi ha buttato giu, perchè non sono una tipica persona emotiva, e non mi era mai capitato. Ci ho messo tempo a sbollire il fallimento, e il mio obiettivo per l'anno prossimo è senza dubbio quello di evitare di fare questo errore di nuovo: è la freddezza che devo acquisire.
Non vedo l'ora di mettere di nuovo le mani sul test, è una questione personale adesso  :)

siamo in 2, poi entrare in aula alle 8.30 ed iniziare alle 11 per me è stato stressante, considerando che la notte prima non ho dormito e alle 5 mi sono alzata per prendere poi un bus alle 6 ... risultato? nervoso,ansia,emicrania e sono ritornata a casa alle 16..


La mattina credo sia stata un'agonia per tutti.. Insomma, si arriva al test stremati dallo studio, con tanta stanchezza addosso, la paura che vada male e la voglia di farcela ad ogni costo. Il mio errore grossolano è stato ripassare-ripassare-ripassare, quando invece prima del test non bisogna fare assolutamente nulla  :)
Io ho dovuto alloggiare perchè ero troppo lontana dalla sede in cui ho provato, ma conosco persone che come te si sono alzate presto e son partite alla volta del test. Insomma, dovremmo trovare il modo per non arrivare al giorno del test con i capelli dritti  :sarcastic:

ma si il prossimo anno cercherò alloggio 2 giorni prima, così sarò più rilassata, almeno spero XD tu dove proverai?


Molto probabilmente ritenterò a Padova, dal canto dei miei monti abruzzesi :sarcastic:
Tu dove?

non ho la più pallida idea... sicuramente non ritento nella mia regione (sicilia), cerco un'uni dove non ci siano troppi candidati e che la città sia economica xD capperi quel posto dovrà essere mio  >:D


Ce la faremo, ce la faremo  -gomma:

sure  :attentoate: -gomma:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270756 da Fer-pd
Ciao a tutti, l'anno prossimo faremo a pezzi quel test! lo vinceremo! arriveremo più agguerriti e armati di nozioni che mai! ed entreremo nella facoltà dei nostri sogni per diventare dottori in medicina e chirurgia, e ricordate: never give up!  :D :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270765 da ValeBi
Sempre sperando che i punteggi minimi non diventino sopra il 60!!!! XD
Scherzo, però non si sa mai...
Ragazzi saremo così preparati da arrivare nella top ten!  :rolleyes:
Ma prima mi sa che oltre a studiare come un Leopardi  :dash: farò anche un corso di yoga/autocontrollo/training autogeno...o che ne so... :)  -zzzz-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270766 da Eleonora-20
corso di yoga per tutti!!!! ahahahahaha
Non ci scordiamo della Dea Bendata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270793 da Feffi25



Quoto. Chimica è stato sempre il mio cavallo di battaglia, invece al test, nonostante non abbia fatto un punteggio basso, ho fatto errori davvero sciocchi, che probabilmente non avrei fatto nemmeno se non avessi studiato  :attentoate: Ovviamente il discorso non vale solo per chimica, ma per il test in generale.
Non sono restata calma e riflessiva quanto avrei dovuto, e questo mi ha buttato giu, perchè non sono una tipica persona emotiva, e non mi era mai capitato. Ci ho messo tempo a sbollire il fallimento, e il mio obiettivo per l'anno prossimo è senza dubbio quello di evitare di fare questo errore di nuovo: è la freddezza che devo acquisire.
Non vedo l'ora di mettere di nuovo le mani sul test, è una questione personale adesso  :)


Quoto ogni singola parola... non vado di solito in ansia ma quando questa mi prende faccio un macello  :-\  ho sbagliato cose così stupide  :-\  :-\  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.091 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy