Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266206 da giugiu22
io l'anno scorso ho fatto biologia.. non ti sto' neanche a dire quanto sia stato inutile! anzi, mi ha addirittura fatto perdere tempo! quest'anno non lo so.. purtroppo ho una serie di problemi in casa che non mi permettono di studiare.. quindi ho deciso di fare anche il test di veterinaria e facoltà sanitarie (non perché abbia intenzione di frequentarle seriamente, ma perché così sarei costretta a spostarmi da casa e riuscirei a studiare finalmente.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266258 da lori
Miticiiiii! Non mollate! Io ho provato questo anno per la prima volta, con una laurea alle spalle in un settore completamente diverso.
Ho 25 anni, ho fatto il liceo troppi anni fa! Questa estate non ho studiato, sia per la laurea sia per un lutto in famiglia.
Ci ho provato lo stesso, ci riproverò l'anno prossimo...iniziando a studiare da subito! Un anno passa in fretta e bisogna sfruttare al meglio ogni giorno libero.
Quindi sono con voi!

(La Sapienza/Chimica/Aula A)

2012/La Sapienza/Chimica/Aula A

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266271 da Umby93
A me tra 9 giorni esatti cominciano le lezioni in Biologia, spero riesca ad essermi utile sia per approfondire alcune materie (chimica e biologia) che per iniziarne da zero altre (fisica).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #266275 da


I sogni non svaniscono,
finché le persone non li abbandonano.

Phantom F. Harlock

mi sembrava appropriato :ammore:


Uuuuhhh...se ti legge Totoro... :ammore:

La citazione di Giuls♥ è bellissima e molto appropriata, direi.


...ecco, appunto. :sarcastic:

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266281 da hygieia

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:

hahahahahahhahahahhahaahhahah :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
salve ragazzi, sono Hygieia....e confermo l'incredibile utilità dell'App sopra sponsorizzata!!!!!! :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #266291 da

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:

hahahahahahhahahahhahaahhahah :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
salve ragazzi, sono Hygieia....e confermo l'incredibile utilità dell'App sopra sponsorizzata!!!!!! :sarcastic:


Hai dimenticato di specificare che tu sei l'app di biologia e anatomia, come minimo! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.095 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy