Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271010 da Tony992

Ciao a tutti , mi chiamo Antonio , anche io quest'anno non ho superato il test  :-\ speriamo che l'anno prossimo ce la faremo  :) :) P.S: Come si fa a scaricare dropbox?  :)


Manda un'email a Giulia, la ragazza che ha creato questo topic, e lei ti manderà il link per scaricare dropbox.
La sua email la trovi nel primissimo post  :)


ok grazieee  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271017 da Feffi25

Ciao a tutti , mi chiamo Antonio , anche io quest'anno non ho superato il test  :-\ speriamo che l'anno prossimo ce la faremo  :) :) P.S: Come si fa a scaricare dropbox?  :)


Manda un'email a Giulia, la ragazza che ha creato questo topic, e lei ti manderà il link per scaricare dropbox.
La sua email la trovi nel primissimo post  :)


ok grazieee  :)


Di nulla!!  ;) ragazziii dobbiamo essere carichi per il 15, quando inizieremo lo studio!  :bb:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271058 da Chica9

io mi sono annullata più di tre risposte giuste -.-'' io veramente lì non capivo più nulla, sembravo tranquilla ma più leggevo i quesiti più questi mi si presentavano davanti come una sorta di vortice -.-'' il prossimo anno prima di entrare in aula mi prendo 20 cc di valium


concordo in pieno! l'anno prossimo ci andrò giù anche io con 20 cc di valium..solo ora ho avuto il coraggio di guardare bene le risposte giuste del test..e continuavo a dirmi "ma che stupida!"..non è possibile..
in più anche io al liceo avevo "Invito alla biologia" ..e ho trovato ora i favolosi corpi di Barr  :dash:  sarebbero stati da approfondire ma l'avrei saputa..avessi studiato su quello..ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte..in più sono consapevole del fatto che io mi sono impegnata durante quest'anno cavolo..vorrà dire che mi impegnerò il doppio! a costo di farmi venire la gobba per lo studio haha! ce la faremooooooooooooo :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271070 da Oscar_

vorrà dire che mi impegnerò il doppio! a costo di farmi venire la gobba per lo studio haha! ce la faremooooooooooooo :yahoo:


Dei piccoli Leopardi sopra le sudate carte  :sarcastic:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271190 da Andthereknows
ciao ragazzi, eccomi tornata dopo una bella settimana di vacanza :) prima cosa da fare oggi: andare a prendere il Solomon!!! Alla fine ho deciso, crepi l'avarizia, mi prendo "biologia" quindi quello che comprende tutto....alla fine non fa mai male, no? _hyee_ anche perchè ho notato che negli altri due mancano alcuni argomenti che servono per il test...

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271214 da Cami1992

ciao ragazzi, eccomi tornata dopo una bella settimana di vacanza :) prima cosa da fare oggi: andare a prendere il Solomon!!! Alla fine ho deciso, crepi l'avarizia, mi prendo "biologia" quindi quello che comprende tutto....alla fine non fa mai male, no? _hyee_ anche perchè ho notato che negli altri due mancano alcuni argomenti che servono per il test...

anche io l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi questa settimana =) ho preso anche quello di genetica per avere le idee molto più chiare =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy