Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266293 da hygieia

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:

hahahahahahhahahahhahaahhahah :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
salve ragazzi, sono Hygieia....e confermo l'incredibile utilità dell'App sopra sponsorizzata!!!!!! :sarcastic:


Hai dimenticato di specificare che tu sei l'app di biologia e anatomia, come minimo! :sarcastic:

:ammore: :ammore: :ammore: troppo buona!!!!!
anyway...sempre stata qui per servirvi (per quanto potessi...) con immenso piacere :ammore: ...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266296 da Beatinik
Ah, ma bisogna presentarsi?  :sarcastic:
Comunque, sono Beatrice alias Beatinik, una scemotta che si è accorta a 21 anni di voler fare medicina.  :blush:
Attenzione: ho spesso alti e bassi e quindi se mi vedete un po' giù nei prossimi mesi è normale.  :sarcastic:

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266325 da Oscar_
Coraggio a tutti  :) Diciottenni che prendono la più grossa sberla della loro vita (me compresa  :skifus: ), Ventenni timorosi che anni di sacrifici possano svilire la loro volontà di raggiungere i loro sogni, Venticinquenni che con tanta volontà prendono di petto la loro vita impegnandosi per raggiungere l'ammissione a un test che non è mai troppo tardi provare se lo si vuole davvero  :)

Siamo tanto diversi e tanto motivati, sarà una grande ricchezza poter condividere il nostro angoscioso/travagliato/faticoso percorso di quest'anno.

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266335 da Totoro_91

La citazione di Giuls♥ è bellissima e molto appropriata, direi.


...ecco, appunto. :sarcastic:


Appena l'ho letta sono stato travolto da sentimenti e pensieri contrastanti. XD
Poi mi sono reso conto che, in fondo, è proprio vero. U_U


Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:


Ahhahhahhahhahhahhah!!! XD
Confermo anch'io!!! XD
Anche per Hygieia!!! (Non scorderò mai la sua spiegazione esaustiva sul calcolo del Ph!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266336 da hygieia

La citazione di Giuls♥ è bellissima e molto appropriata, direi.


...ecco, appunto. :sarcastic:


Appena l'ho letta sono stato travolto da sentimenti e pensieri contrastanti. XD
Poi mi sono reso conto che, in fondo, è proprio vero. U_U


Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:


Ahhahhahhahhahhahhah!!! XD
Confermo anch'io!!! XD
Anche per Hygieia!!! (Non scorderò mai la sua spiegazione esaustiva sul calcolo del Ph!)

:ammore:
quant'è bello sapere d'essere stata utile fosse anche ad uno soltanto di voi...Grazie.. :')

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266340 da Go22
Hygieia Elisa!!!!!! :ammore:


Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy