Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272029 da Andthereknows
Esatto, biologia è il testo completo, gli altri due mancano di alcuni argomenti :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272030 da Andthereknows

si hai sicuramente ragione ma siccome io ho già speso più di 200 euro in alphatest editest e compagnia bella, devo iniziare a risparmiare visto che ci saranno anche i libri universitari.

certo, ognuno amministra i propri soldi come crede :wink:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272052 da Oscar_
Curiosità: qualcuno sa quale testo effettivamente viene usato dagli studenti di medicina per biologia?  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272061 da Giulia92

Curiosità: qualcuno sa quale testo effettivamente viene usato dagli studenti di medicina per biologia?  :)


Se l'avessi chiesto l'anno scorso, ti avrei detto di no perché normalmente avevo sentito parlare di altri testi ma quest'anno ho provato a Parma e lì consigliano proprio il Solomon per il corso di biologia... Perciò non è escluso che ti possa venire bene anche per il prossimo anno...

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272072 da Oscar_

Curiosità: qualcuno sa quale testo effettivamente viene usato dagli studenti di medicina per biologia?  :)


Se l'avessi chiesto l'anno scorso, ti avrei detto di no perché normalmente avevo sentito parlare di altri testi ma quest'anno ho provato a Parma e lì consigliano proprio il Solomon per il corso di biologia... Perciò non è escluso che ti possa venire bene anche per il prossimo anno...


Ecco, infatti stavo pensando proprio quello. Meglio ancora  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272097 da sirenett@

Curiosità: qualcuno sa quale testo effettivamente viene usato dagli studenti di medicina per biologia?  :)


Se l'avessi chiesto l'anno scorso, ti avrei detto di no perché normalmente avevo sentito parlare di altri testi ma quest'anno ho provato a Parma e lì consigliano proprio il Solomon per il corso di biologia... Perciò non è escluso che ti possa venire bene anche per il prossimo anno...


Ecco, infatti stavo pensando proprio quello. Meglio ancora  :)


di solito a medicina usano il Karp,il solomon l'ho sentito al corso di biotecnologie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy