Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266343 da Totoro_91

quant'è bello sapere d'essere stata utile fosse anche ad uno soltanto di voi...Grazie.. :')


Grazie a te!!! ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266345 da hygieia
@Totoro..@Go...  -giveheart- -giveheart- -giveheart-
spero tanto anche per voi... :ammore:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266358 da lori


Siamo tanto diversi e tanto motivati, sarà una grande ricchezza poter condividere il nostro angoscioso/travagliato/faticoso percorso di quest'anno.


Avrei voluto scoprire prima questo forum  :rolleyes:

2012/La Sapienza/Chimica/Aula A

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266402 da Capezz
Salve a tutti,mi chiamo Stefano e quest anno ho provato per la prima volta il test per medicina alla Sun di Napoli,dopo aver affrontato 5 anni di liceo classico.Se è vero che i risultati ufficiali non sono ancora usciti,molto onestamente ,purtroppo, sono del parere di non essere riuscito ad entrare a causa sia di alcune carenze conoscitive in Biologia e Chimica,sia a causa di un coefficiente di fortuna davvero basso  :dash: .Nonostante questo,il mio sogno di studiare medicina e un giorno diventare un medico-chirurgo non si è mai affievolito in questi giorni,infatti il 18 settembre proverò il test per Biotecnologie,Farmacia e Scienze biologiche (sempre alla Sun di Napoli) con la speranza di entrare e poter approfondire i miei studi in tutte quelle materie che sono da ostacolo a tantissimi aspiranti studenti di medicina come me.Nel caso dovesse andare male anche questo test,ho già pensato di iscrivermi alla facoltà di Scienze e Tecnologie farmaceutiche (non sarà assolutamente al livello di Medicina e Chirurgia,ma quantomeno è a numero aperto e mi darebbe la possibilità di studiare materie come Biologia,Chimica e Anatomia)per poi riprovare,con una preparazione decisamente migliore,il test per Medicina l'anno prossimo.Colgo pertanto l'occasione sia per fare il mio più grande "in bocca al lupo" a tutti coloro che,come me,probabilmente dovranno affrontare un anno di "purgatorio",sia per magari chiedere un parere sulle miei eventuali scelte nel caso non entrassi a Medicina.Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266406 da giugiu22
www.giochi-geografici.com/giochi-geograf...Mondo-_pageid93.html


ragazzi.. ve lo consiglio a tempo perso :) quest'anno mi è stato utile.. (anche se aimè nessuna domanda in proposito!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266413 da Oscar_

www.giochi-geografici.com/giochi-geograf...Mondo-_pageid93.html


ragazzi.. ve lo consiglio a tempo perso :) quest'anno mi è stato utile.. (anche se aimè nessuna domanda in proposito!)


Io addirittura giocavo a "La sfida delle città" su facebook  :sarcastic:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.141 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy