Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266414 da trouble
Salveee! Primo post sul forum, quindi penso sia buona educazione presentarmi brevemente : mi chiamo Giulia (anch'io, quante Giulie in questo topic!!!  :p ) e ho 18 anni.
Quest'anno frequenterò la quinta liceo scientifico (PNI) e poi tenterò, dopo la maturità, il test di ammissione a Medicina  :vittoriaa: Speriamo in un anno abbastanza tranquillo, poi si vedrà!
Se non dovessi entrare a Medicina l'anno prossimo, non saprei esattamente quali altre opzioni valutare : spero di trovare qui tanto sostegno, forza di volontà (che non ci manca  _itsok_ ) e, perchè no, nuove amicizie! Buona giornata (serata, ormai?)!!  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266449 da Giulia92

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:


Elisa, ci si ritrova :) Diventeremo graaaaaaaaaandi amiche, grandissime!!! La nostra amicizia sarà direttamente proporzionale alla mia ignoranza in matematica e fisica XD

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266451 da Giulia92
Comunque è quasi commovente leggere i post di presentazione in questo topic :)
Adesso facciamo ancora un po' i sentimentali, ma quando ci siamo tutti si inizia  :bb:

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #266458 da

Comunque...salve ragazzi, sono Elisa, l'utile e indispensabile accessorio del forum che risolve qualsiasi problema di matematica e fisica nell'apposito thread. -gomma: :sarcastic:


Elisa, ci si ritrova :) Diventeremo graaaaaaaaaandi amiche, grandissime!!! La nostra amicizia sarà direttamente proporzionale alla mia ignoranza in matematica e fisica XD


Ehehe già! Eccoci qui! :sarcastic: Compagne di "accorpamento" come minimo! :)
Per matematica e fisica ci penso io! -gomma: No a parte gli scherzi, con un anno di tempo conviene farla: a guadagnare un minimo di dimestichezza (un minimo eh...niente a confronto di certe sottigliezze di biologia!!) sono 10 punti facili e senza sorprese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266480 da Epione
Buongiorno a tutti! Anche per me questo è il primo post :) Mi chiamo Cristina, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo classico, quindi quello di settembre prossimo sarà il mio primo tentativo per il test di medicina. :) Spero che aiutandoci e sostenendoci l'un l'altro l'anno di studio sarà più efficace e anche meno pesante. Complimenti per il forum in cui ho sentito una bellissima atmosfera :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266485 da medicina92
salve, salvino
sono Gessica e ahimè quest'anno sono fuori, ma non mi butto giù, ritento il prossimo anno, quel posto dovrà essere mio  >:D
il 7 ho fatto il test di biologia e l'11 mi aspetta prof sanitarie, ma non so quanto possano essere utili questi corsi, visto che secondo voi è una perdita di tempo.. quindi non saprei se nel caso venissi presa se frequentare o meno.. tra le prof sanitarie ho messo tecnico di laboratorio biomedico e infermieristica, ma se dovessi rientrare in quest'ultima rinuncio a priori

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy